mercoledì 3 febbraio 2010

Nata sottto il segno dei pesciiiiiiiiiiiiiiiii

No non sono impazzita e non partecipo al festival,sono stonata ma stonata tanto,sotto il segno dei pesci ci sono nata , tra un pochetto , un mese e rotti è il mio compleanno,i compleanni sono le feste che più mi piacciono e dico feste perchè è il giorno in cui un nuovo essere si affaccia al mondo ,quindi una delle ricorrenze più importanti che vanno degnamente festeggiate e basta poco per farlo bene,una torta casalinga ,un bigliettino fatto apposta per quella persona insomma credo che basti davvero il pensiero ed il cuore in queste occasioni .

Contrariamente alle mie abitudini ritardatarie ,mi sono attivata con un buon anticipo scegliendo di adottare una fatina di http://fatabislacca.blogspot.com/ 8mi venisse l'hypertesto una volta ,devo applicarmi non c'è nulla da fare ufff ).

Appena uscita dal suo vestitino a bolle si è guardata in giro ed ha esclamato :
"Per tutti i panetti di fimo dove sono mai ?????"
Tranquilli era solo atterrata tra colorate lettere in feltro .



Essendo una fatina ha subito dato prova delle sue arti,infatti un'altra gioiosa e gradita sorpresa mi attendeva dopo il suo arrivo,la visita di Cri ,neancheafarloappostaeradipassaggio da queste parti tornando da un cliente Svizzero (la confederazione è stata decisamente generosa nei miei confronti venerdì)ed allora mettiamoci in sintonia con stola e borsa ed usciamo per il the ,con al seguito BigBufalo e come lasciarlo a casa che c'erano di mezzo coccole&biscottini ?????
Mi sono scordata di presentarla la fatina si chiama :BigloveforBig rappresenta il mio amore per quell'enorme ammasso di pelo che mi sta sempre attaccato ,infatti tra le sue mani racchiude un cuorino peloso bianco e nero .


Cathy carinissima ,mi ha anche inviato un charm in tinta con Big ,insomma una fatina decisamente alla page non c'è che dire ,cara Fata grazie per aver creato questa nostra nuova amica ....
Ora di buzzo buono al lavoro per terminare un infornata di little bears rosa per una princi piccina piccina a presto con news e altre notizie sul mega festeggiamento per il genetiliaco dell'elfaMad .


n.b BlfB ha dato l'ok agli ippopotamini innamorati .



2 commenti:

  1. E adesso sono proprio sicura al 100% che BlfB è al posto giusto al momento giusto. Non che ne avessi dubbi, ma queste fotografie sono magnifiche e sono certa che lei si trova come a casa. Anzi, che dico, è casa sua e penso somigli tanto alla sua "casa madre". E poi ama gli animali, la vita lenta, gli amici, le sorprese, le persone care e la creatività... È stato un onore per me che tu mi abbia chiesto di realizzarti una fatina che rappresentasse il tuo amore per il tuo BigBufalo ed una grande gioia vederla nascere tra le mie mani (e peli di gatti e cane) e poi tripudio nel saperla da voi amata! Grazie di cuore cara Mad! Cathy
    p.s. posso avere le foto per citare la "second life" da me???? Mi raccomando "firmale" se puoi!

    RispondiElimina
  2. p.s. ma che sono quelle magnifiche lettere in feltro colorato??? Curiosa io!

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi