venerdì 19 febbraio 2010

Tesoro mi si sono ristretti gli orsetti.

Pare sempre difficile per noi creative realizzare un oggetto adatto al pubblico maschile ,due mie piccole fans mi hanno chiesto un little bear per la festa del papà,in effetti basta poco per adattarli ai maschietti ,stoffe pregiate e colori sobri ma non troppo ,che l'altra metà del cielo non fa più queste distinzioni  ho anche visti dei ragazzi con la macchina piena di gadget della famosa gattina e "NON"sono fidanzati vuol quindi dire che anche baldi ed apparenti rudi machos hanno bisogno di coccole&dolcezza.

una selezione di little bears disponibili sono presenti qui

sabato 13 febbraio 2010

Batte piano il cuore


 
Il suo cuore batte con il mio ed entrambi fanno parte del grande battito del mondo e più in piccolo di tutte le persone cui voglio bene e che sono il mio piccolo mondo in particolare alle mie little farmgirl Cri e Poci.



Buon San Valentino a chi crede che l'amore sia solo quello dei baci perugina e degli innamoratini di peynet,a chi crede che sia importante dirlo domani,a chi crede che basti un regalo un giorno all'anno,a chi festeggerà con una cena romantica ,a chi l'amore lo vende e a chi l'amore lo compra a chi regalerà una rosa ed una scatola di cioccolatini .

Ma auguri soprattuttoa chi  non crede all'amore ,auguri a chi ha il cuore vuoto ,auguri a chi sa ingannare il cuore ,auguri a chi si mente sui sentimenti ,auguri a chi non apre il cuore per paura o per altro .

L'amore non si vede ma è in tutto ciò che facciamo ,in ciò cui crediamo,l'amore è la speranza di serenità ,l'amore è nelle piccole cose che ci danno gioia ,l'amore è alsarzi ogni mattina sperando in una bella giornata ed andare a dormire sereni anche se non lo è stata ,l'amore è verso chi incrocia le nostre strade e sa toccarci il cuore ,

I cuori perfetti non sono belli sono freddi ,sono un'area delimitata in cui possono entrare solo un tot numero di esseri  ,il cuore deve essere sbilenco un po' pieno lì,un po' moscio là oggi ma elastico che sappia aprirsi e che comunque batta sempre per qualcosa,qualcuno o semplicemente per voi stessi.

sabato 6 febbraio 2010

Vestitino per una primula....

....ma può essere qualsiasi altro fiore vogliate donare in maniera speciale.

Dovendo fare visita alla cognata convalescente,la mia mamma ha acquistato un paio di vasetti di primule ,se ne trovano a prezzo veramente irrisorio ovunque in questo periodo8c'è così desiderio di primavera) e mi ha chiesto di "vestirla".

Odio cordialmente la carta trasparente ,mi fa tanto cose morte sottovuoto )ed allora compasso e un paio di pezze di feltro e juta ,due minuti di zig&zag,un pezzo di canapa e un paio di cuoricini et voilaaaaaaaa la primula è vestita,inoltre il vestitino una volta aperto non si butta diventa un sotto vaso e può essere riusato per altre cosa e piante .

mercoledì 3 febbraio 2010

Nata sottto il segno dei pesciiiiiiiiiiiiiiiii

No non sono impazzita e non partecipo al festival,sono stonata ma stonata tanto,sotto il segno dei pesci ci sono nata , tra un pochetto , un mese e rotti è il mio compleanno,i compleanni sono le feste che più mi piacciono e dico feste perchè è il giorno in cui un nuovo essere si affaccia al mondo ,quindi una delle ricorrenze più importanti che vanno degnamente festeggiate e basta poco per farlo bene,una torta casalinga ,un bigliettino fatto apposta per quella persona insomma credo che basti davvero il pensiero ed il cuore in queste occasioni .

Contrariamente alle mie abitudini ritardatarie ,mi sono attivata con un buon anticipo scegliendo di adottare una fatina di http://fatabislacca.blogspot.com/ 8mi venisse l'hypertesto una volta ,devo applicarmi non c'è nulla da fare ufff ).

Appena uscita dal suo vestitino a bolle si è guardata in giro ed ha esclamato :
"Per tutti i panetti di fimo dove sono mai ?????"
Tranquilli era solo atterrata tra colorate lettere in feltro .



Essendo una fatina ha subito dato prova delle sue arti,infatti un'altra gioiosa e gradita sorpresa mi attendeva dopo il suo arrivo,la visita di Cri ,neancheafarloappostaeradipassaggio da queste parti tornando da un cliente Svizzero (la confederazione è stata decisamente generosa nei miei confronti venerdì)ed allora mettiamoci in sintonia con stola e borsa ed usciamo per il the ,con al seguito BigBufalo e come lasciarlo a casa che c'erano di mezzo coccole&biscottini ?????
Mi sono scordata di presentarla la fatina si chiama :BigloveforBig rappresenta il mio amore per quell'enorme ammasso di pelo che mi sta sempre attaccato ,infatti tra le sue mani racchiude un cuorino peloso bianco e nero .


Cathy carinissima ,mi ha anche inviato un charm in tinta con Big ,insomma una fatina decisamente alla page non c'è che dire ,cara Fata grazie per aver creato questa nostra nuova amica ....
Ora di buzzo buono al lavoro per terminare un infornata di little bears rosa per una princi piccina piccina a presto con news e altre notizie sul mega festeggiamento per il genetiliaco dell'elfaMad .


n.b BlfB ha dato l'ok agli ippopotamini innamorati .