domenica 21 novembre 2010

Elfa infortunata

"Ma come ha fatto il Larv a tagliarsi con la motosega ...ma dai ci vuole tutta!"

Così commentavo martedì con la Cri ,in merito al marito Larvato che si è tagliato facendo il cincinnato (e mi ci piace fare le rime oggi) or bene passano 48 ore e zaccccccccc con il cutter a rotella novo di pacca mi sbrego il medio della mano mancina che poi lo sbrego una volta ripulito dalla marea di sangue color magenta diluito,(essendo l'elfa di molto anemica ,non ci ha il sangue blu e nemmanco rosso vivo ma di un bel rosino chiaro insipo ,ottimo in estate che le zanzare lo  trovano sciapo e mi lasciano in pace) è risultato bello netto e chirurgico da sotto l'unghia alla falange ,ergo mai prendere in giro o sognare gli altrui mariti e mai fidarsi dei cutter nuovi .

Tutto sommato è più il fastidio della fasciatura enorme da tenere fino a martedì ,in questi giorni malmostosi tale dito così abbigliato credo mi tornerà anche utile per quel famoso gesto che voi sapete .

Ma noi qui nel cerchio si è imperterrite e si lavora ai progetti in corso,pochi riguardamno le deco natalizie,che ci ho lo spirito di molto simile a quello di Scrooge ,ma è così ogni anno ,no,poi ci si adegua e ci si affanna ad esaurirsi dietro cose improbabili e come ogni anno mi ripeto che mica se le meritano i miei vicini le decorazioni natalizie sul cancello...ma poi mi dico loro no ma IO SI che sono brava,bella e buona e mica posso non accogliere degnamente il mio principaler quando passerà a lasciar il don dovuto.


Magari quest'anno indulgo in peonie candide e bacche assortite ,prendendo spunto da questa del Natale 2008 .

5 commenti:

  1. ciaooooooooooooooooo ma che mi combini?????????
    naggia naggia

    RispondiElimina
  2. Povera Mad! I cutter sono insidiosi, fai attenzione :/
    Un abbraccio,
    Mae

    RispondiElimina
  3. Ciao Mad, grazie per essere passata da me e per i complimenti! Mi dispiace che l'effetto delle foglie cadenti ti arreca disturbo alla vista. Mi piace tanto e non pensavo fosse così invasivo :-(
    tra un pò arriva l'inverno.. ci saranno i fiocchi di neve ;-P
    Un simpatico saluto! :-)

    RispondiElimina
  4. In risposta al tuo commento:
    Ti ho risposto sul mio blog e rispondo anche qui ;-)
    Assolutamente non me la sono presa, ci mancherebbe. Un Salutone a presto :-)

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi