lunedì 7 febbraio 2011

Candy Nazional-popolare

Come annunciato nel post precedente ecco il candy più festaiolo del web ,per festeggiare due emeriti compleanni ,come recita il sottotitolo non ci sono regole ,se volete lo dite in giro altrimenti tenete il segreto,sevolete mettete il banner nel vostro blog o sito oppure mette una foto a vostra scelta ,se volete potete aggiungere anche da fb la paginetta del cerchiodeglielfi
http://www.facebook.com/#!/pages/ilcerchiodeglielfi/136592005011 oppure aggiungere anche l'elfa Mad cercando mad luiso .
Insomma fate ciò che VOLETE ,chiaro il messaggio ?

una solo preghiera ,i commenti lasciateli solo a questo post raggiungibile cliccando sul banner a lato ,altrimenti divento scema a cercare i commenti sparsi in giro ,scade alle 12 ,05 ora zulù di Abbiategrasso del 17 Marzo .

P.s mi fanno notare che non ho messo l'elenco dei regali qui ,scusate sono ancora intronata causa influenza ,vado subito a presentare con foto e rulli di tamburi ,lanci di coriandoli e petali di fiori :

La shopping bag Mod.Ilaria grande(l.38,h45,p8,manici 55),chiamata così in onore di questa PAZZERELLA.


 E visto che il mio socio è un bufalo peloso non può permettere che in caso la vincitrice abbia un cucciolo esso giri con un collare non abbinato !
Il set per peloso al seguito è composto da:collare ,guinzaglio (lunghezza 1 mt.regolamentare) portasacchettini per raccogliere le deiezioni .
 In caso non ci sia cane cui abbinare il collare,niente paura c'è la Mini Ilaria(l.18,h25,p5,manici 25) da condividere con eventuale figliola o amichetta del cuore .
  Per la seconda vincitrice un'altra Mini Ilaria 
in caso le due prime vincitrici non abbiasno cani,Tont mi fa notare che il set non possiamo tenercelo noi ,perchè lui non se lo mette nonono ,quindi estrarrà (tra chi segnala nel commento il nome del suo cane )il quattrozampe vincitore.
Che volete farci lui è così (leggete impiccione) vuole partecipare attivamente alle decisione della premiata ditta ..
Mi pare di aver detto tutto ....forse in caso aggiorno stay tuned .

54 commenti:

  1. Uao, partecipo! Ti seguo quì e su fb ;D baciotti!

    RispondiElimina
  2. Ci sono anch'io, e ti bannerizzo su VerdeSalvia.
    Augh!

    RispondiElimina
  3. Accipicchia, eccoci qua volenterosi partecipiamo e speriamo di essere di nuovo baciati dalla fortuna!! Grazie per l'opportunità!!Bacionissimi Kinà e cucciolo

    RispondiElimina
  4. Ecco adesso abbiamo un motivo in più per ricordarci questa data!! Chissà cosa ti inventerai per festeggiare....sono curiosissima!!!
    Nell'attesa piazzo il banner sul blog e ti cerco su fb....bacio!

    RispondiElimina
  5. ciao mad!!!^-^ eccomi!!partecipo con tanto piacere!!!

    RispondiElimina
  6. ciao certo che partecipo
    questa volta se vinco mi prendo Tont che dici???????
    scherzo ovviamente
    un abbraccio a te e un grattino a Tont

    RispondiElimina
  7. finalmente ho capito... carinissimo ! ma se vinco vieni tu a portarmi il regalo ? eddai...:-))
    baci babe

    RispondiElimina
  8. Maddddd......♥......gioco gioco e gioco!!!...e se non vinco e nessuno ha un cane mi estraggo da sola per il guinzaglio fashon per Pippetto!...quindi incrocio dita e zampe e....viaaa....speriamo!!!...ps: a sto giro in casa con la febbre ci sono io!!!mmmhhh che cerotti vaganti che siamo!)....un abbraccio a te e come sempre una tartufata x Tont!bacius Giò♥

    RispondiElimina
  9. Figoooooooooooooooooo.... ci sto anch'io! E c'ho la Tattina e c'ho pure Alda.....
    Posso vincere tutto? ^____^
    Un bacio
    (per gli auguri più avanti eh, che troppo in anticipo porta sfiga..)
    Tatti

    RispondiElimina
  10. Partecipo e condivido sul Blog...incrocio le dita

    RispondiElimina
  11. Grazie per il candy!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/02/il-cerchio-degli-elfi-blog-candy.html

    RispondiElimina
  12. BELLISSIMI I PREMI, IO HO TEQUILA UN PASTORE TEDESCO. CORROSUBITO A LINKARTIETI INVITO AL MIO CANDY.BACI,ANTO

    RispondiElimina
  13. Partecipo, ho linkato su Fb ( http://www.facebook.com/profile.php?id=100001409586909 ).
    Baci!
    Federica ( ape-frizzola@hotmail.it )

    RispondiElimina
  14. Io e la mia Briciola partecipiamo subito e incrocio io le dita e lei le zampette!
    ele.give@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Ma partecipo of course ^_^ Come potrei perdermi questa occasione!! Anche se sono già stata baciata dalla fortuna e le tue borsette (meravigliose) a casa nostra non mancano!!
    baciotti eli
    e coccoline a Tont!!!

    RispondiElimina
  16. BELLISSIME LE TUE BORSE, IL GUINZAGLIO CON BORSETTA POI...ALLA MIA OLIVIA STAREBBE BENISSIMO!! CIAO RACHELE

    RispondiElimina
  17. ciao arrivo qui dal blog di Eli partecipo al tuo candy e incrocio le dita e ti linko ecc...le borse sono bellissime...il cane non ce l'ho
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  18. Eccomi, partecipo anch'io.......
    metto il candy sul mio blog.......

    RispondiElimina
  19. Bellissimi premi , partecipo e ti seguo !!! :)
    Samy

    RispondiElimina
  20. siamo ancora in tempo per partecipare? speriamo di sì!!! meraviglioso.

    Mobizu

    RispondiElimina
  21. partecipo anche io!!!!!!
    i premi son bellissimi!
    baciottolo e incrocio le dita

    RispondiElimina
  22. Ciao Mad, sono Carmen è la prima volta che ti scrivo,complimenti per le tue creazioni, vorrei partecipare anche io a questo tuo gioco!!! Io non ho piu' la mia cagnolina TRILLY, è stata con noi 13 anni!!!
    Ciao...da Carmen
    fulz_mela@alice.it

    RispondiElimina
  23. Condiviso l'evento su Fb e ti follo anche da qui
    Ciau :)
    Fai dei bei lavori davvero

    RispondiElimina
  24. Ciao! Ti scopro tramite il blog di MagikeMani...
    Le tue creazioni sono davvero splendide, ti linko nel mio piccolo blog e partecipo volentierissimo al tuo Candy!
    Bellissima idea quella per i pelosini! ^__^

    Ila

    RispondiElimina
  25. Bellissimo questo candy nazional-popolare... molto apprezzato dalla mia Giò... bau... non posso non partecipare... bau... incrocio le zampe!! ;o))
    Grazie e auguri per il tuo blogheanno o compleanno??!!
    Vado a linkarti, condividerti, cercarti... ;o))
    Baci
    Elisa

    RispondiElimina
  26. Heylà
    gran bella borsa e guinzaglio, però punto sul regalo di riserva perché non ho cani, solo una gattona bianca che non penso sarebbe molto felice di girare al guinzaglio :P
    Baci e tanti auguri a tutti e 2 per i compleanni!
    owlie_eye at rocketmail punto com

    RispondiElimina
  27. Partecipo volentieri anche se non ho un blog, ti seguo su fb, ho anche un cane, si chiama MAC ed è un boxer. Non so se un guinzaglio di stoffa lo regge....tira, tira. Forse pensa di essere un cane da slitta. Mah! Complimenti per tutto e tanti auguri. Daniela. mail: foglino@alice.it

    RispondiElimina
  28. Complimenti per il tuo blog!!! Grazie per questa opportunità e partecipo molto volentieri ed incrociamo le dita.
    ciao ciao
    Antonia P.
    anto.pass@tin.it

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Che bello sono la tua centesima follower!!! Complimenti per il blog, partecipo volentieri al tuo candy e la mia bassotta sarebbe ben contenta di indossare il tuo set....;)
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  31. Io partecipo e partecipa anche Geppo il mio cane-nano a cui quel collare starebbe benissimo!
    Mi "followerizzo" al tuo blog, sembri pazzariella comm'a mme! Oh, vienimi a trovare:metto su il caffè ;)

    RispondiElimina
  32. Ciaoo sono una tua nuova sostenitrice, ti linko volentieri nel mio blog, complimenti per tutto :) buona fortuna a tutti (ps. in caso vincessi, cosa impossibile :) avverto subito che non ho un cane)

    RispondiElimina
  33. eccomi,partecipo volentierissimo ,belli i regali e brava tu ciao
    bruni59@alice.it

    RispondiElimina
  34. Buongiorno.
    Possiamo partecipare anche il mio Zecca ed io?
    Lui è uno spinone maschio... io un'umana... e condividiamo la vita con un altro trio di umani maschi, 4 mici maschi e una micetta femmina (siamo in minoranza ma ci difensiamo bene).
    Cmq vada mi piace l'idea del premio da condividere con l'amico, pur peloso.
    Buona fortuna a tutti!

    RispondiElimina
  35. Ma che belle le tue creazioni!! Non ho cani ma faccio un tentativo per le borse :) Buona giornata!

    RispondiElimina
  36. ma che bello, posso partecipare pure io allora con la mia adorata cagnolina Kim!!!! vado subito a mettere il banner nella colonna del mio blog!! incrocio le dita, mi piacerebbe tanto vincere questo bel premio! bravissima , ciao a tutte!!!e bau....

    RispondiElimina
  37. Cero che partecipo e visto che sono una grande "chiaccherona" metterò il link nella sidebar del mio blog per farlo vedere un po' :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  38. La borsa è bellissima e il dog-completo...una meravigliosa idea originalissima! Anche la mia cagnina Isotta ha apprezzato e mi ha confessato che le piacerebbe mooolto averli...
    E la sua padroncina spera nella borsa, ovviamente!
    Ci "vediamo" Su FB!
    Complimentissimi!
    Gaia (Le robe di Gaia)

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  40. Ciaoooooooo... pronta a partecipare! quel set è meraviglioso e dalla tua abilità posso imparare molto! Ti linko volentieri da me...un abbraccio e incrocio le dita!

    http://magiediemy.blogspot.com/

    PS: la mia cucciola si chiama STELLA!

    RispondiElimina
  41. ciao!
    Ma che carino questo blog!
    Bellissima l'idea di pensare anche ai nostri amici a 4 zampette!
    Nel mio caso proprio zampette sono! il mio Floppy è un bolognese tutto pelo!
    Corro a linkarti sul mio blog!
    baci!

    RispondiElimina
  42. nuova follower nn ho blog
    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  43. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    Baci da Sissi.

    PS:partecipate al mio concorso :p

    RispondiElimina
  44. ciao! chi ti scrive è un'ex Albairatese!!! adesso sto nel Veneto, ma lì mi manca tanto!
    Partecipo al tuo candy e ti dico che non ho cagnolini, ma presto avrò due "gattine", le mie gemelline di 2 mesi e mezzo, che fra un po' inizieranno ad andare a 4 zampe! metto il link nella sidebar del mio blog. ti saluto e...complimenti per la tua simpatia!! baci, Moka

    RispondiElimina
  45. Piaceranno sicuramente al piccolo Angel
    ritareggio@libero.it

    RispondiElimina
  46. ciaooo! wow che meraviglia partecipo condivido sul mio blog e divento subito tua follower!
    :)))
    a presto vivi

    RispondiElimina
  47. Che bello!!!Proverei anche io a partecipare anche se non ho amici a quattro zampe!!!linko l'iniziativa qui http://krealandia.splinder.com/
    Sei bravissima!Francesca

    RispondiElimina
  48. ciao! partecipo anch'io, sono tua sostenitrice e ho creato un link sul mio blog http://fantasticasia.blogspot.com/

    ....e che vinca la più fortunata!
    Asia- fantasticasia-

    RispondiElimina
  49. Ciao!! Ci sono anch'io.. Ma che bel blog e che bei premi. Partecipo e incrocio le dita.
    Grazie dell'opportunità.

    RispondiElimina
  50. ciao partecipo e pubblicizzo
    mail: dafne7907@yahoo.it
    il mio cane si chiama Yuri

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi