domenica 17 luglio 2011

I nostri primi 4 anni.

E sono 4 anni ,cialtrone mio peloso ,quattro anni dacchè infilato in un trasportino rosa ti ho portato a casa ,così piccolo che mi stavi in due mani ,impossibile capire cosa saresti diventato .
Sicuramente sei un cialtrone
amico di tutti,che una coccola ed una scodata non la neghi a nessuno
ma amici del cuore ne hai pochi
 e li adori in modo così totale che ne sono gelosa,
Con te ho scoperto che non dare ordini ad un cane è una cosa ridicola
te ne fai un baffo del seduto,ferma,resta,
a te le cose vanno spiegate e se sono nelle tue corde le accetti.
Il tuo posto da subito lo hai scelto tu,non te l'hoimposto io 
tu sei accanto a me ,
dormi al mio fianco,cammini al mio lato,mi ti siedi accanto 
Non alzi la zampa sulle auto,non hai parassiti,non puzzi e non litighi con i gatti 
adori i bimbi così come non sopporti i tuoi simili,ù
ma con i tuoi simili non attacchi mai briga,preferisci ignorarli.
Sicuramente sei perfetto,molto più di me e quando mi dicono che ci somigliamo,
che sei un bravo cane e che sembriamo fatti apposta l'uno per l'altra 
non posso fare a meno di pensare che tu sei 
IL MIO CANE ASSOLUTO .
Vi ricordate la borsina portaquelchevolete realizzata con un canovaccio in canapa old vintage?


Ecco ve ne regaliamo una ,prendete il bannerino 4everlove e diffondete la lieta novella in ogni angolo del reame ,lasciate un commento solo a questo   post e se volete diventate fan della pagina su fb ,ci trovate QUI
Potete lasciarci un commento fino al 15 Agosto.

27 commenti:

  1. Ma che bello questo post, Mad, tenero e pieno di affetto verso il tuo cucciolotto! lascio qui il commento per partecipare al tuo gioco, peccato che ho dei problemi con Facebook, non ricordo la password e non ricevo quella nuova... UFFF!!! cmq, sono già tua lettrice fissa, quindi ti seguo lo stesso... ora vado a postare banner e link, a presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco :)... è un post bellissimo...Tont è adorabile!!!!

    RispondiElimina
  3. Condivido....condivido....e stra-condivido...tutto ed in pieno!!!!...io e Pips giochiamo con il ♥ !!!!...incrociamo tutto...dita zampe coda...insomma tutto quello che si può!...un abbraccio immenso pieno d'affetto x voi! ♥Gio♥

    RispondiElimina
  4. partecipo e condivido su fb
    anche io ho un cagnolone!! e lo adoro alla folliaa
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. CIAO, PARTECIPO VOLENTIERI. LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    SU FACEBOOK MI TROVI COL NOME LAURA VALZY. INCROCIO FORTE LE DITA! ^_^

    RispondiElimina
  6. Ho sempre amato i cani, ma non ne ho mai avuto uno :-(
    Bello leggerti anche da qui!
    E, quello spezzatino con patate, seppur son solo le 7 del mattino, me lo papperei volentieri anch'io :-)
    Buona giornata, e°*°

    RispondiElimina
  7. Più assoluto di Tont c'è nessuno....Alda manda un lecchino augurale ed io un grattino amicale...;)

    RispondiElimina
  8. solo chi non ha un amico peloso non capisce questo amore speciale che si crea, la mia dolly ha ormai 14 anni e il nostro è un amore speciale proprio come il tuo:-) ti ho inserito nella slidebar di kreattiva ciao rosa.kreattiva
    ecco il mio profilo fb http://www.facebook.com/profile.php?id=709471288

    RispondiElimina
  9. Ciao..che post emozionante e intenso *_*
    http://papaverierose.blogspot.com/
    nick folower catymariposina

    RispondiElimina
  10. Solo chi ha un animale può capitare il grande affetto che riescono a dare.
    Io ho perso una micia da poco, aveva 18 anni.
    Ho inserito il bannerino.

    RispondiElimina
  11. bellissimo il tuo cagnolone, io ne ho 4 fantastici. metto il link nel blog. tanti baci

    RispondiElimina
  12. auguri Tont , ma questo post a te dedicato è una dichiarazione d'amore!!! ma si te la meriti perchè sei davvero adorabile...la mia kim è pestifera invece nn si lascia avvicinare da quasi nessuno!!!! ma io l'adoro cosi com'è !!!! ogni 'scarrafone' è bello a mamma sua.............. ahahahahhahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. io adoro questo cagnolone, niente da togliere a te Mad, ma lui è dolcissimo quanto Rex, eheheheh
    ovviamente dopo il mio Chicco e ancora primissimo il mio Kimba che è di la dall'arcobaleno, lui è dentro il mio cuore per sempre e ne occupa 3/4
    un abbraccio e vado a postare il tuo candy sul mio blog, baci baci baci

    RispondiElimina
  14. Vorrei aver potuto mai parlare di un uomo della mia vita, così come tu parli del Tont: forse che me li son scelti sempre troppo poco pelosi?
    Vi auguro 100 anni di amore assoluto,
    Dani

    RispondiElimina
  15. Ciao,
    partecipo anch'io. Auguri per il tuo amico . ti capisco anch'io ho un cane, anzi una cagnolina di nome Lilly. Auguri a entrambi.
    se ti va passa a trovarmi c'è un blog candy.
    Ciao

    RispondiElimina
  16. Ciao Mad, che bello il tuo Tont! Io ora ho 2 gatti, ma ho avuto per molti anni un pastore bergamasco super-pelosone, era dolcissimo ma un po' zuccone..un amore!!
    Partecipo volentieri al tuo candy. Buon fine settimana!!
    Carmen

    RispondiElimina
  17. Diffondo la lieta novella sul mio blog e vi seguo! La borsa è me-ra-vi-glio-sa!

    http://sognatriceabordo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Dolcissimo il tuo post e dolcissimo è il tuo cagnolone.
    Vado subito a linkarti!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  19. quanto amore sprigionano le tue parole!!! a causa delle mie allergie non ho mai avuto un animale, quindi non riesco a capire pienamente l'affetto che lega una persona al suo animale, posso solo intuirlo dai gesti o dalle parole, come le tue. a presto

    RispondiElimina
  20. Ciao.....mi stavo perdendo il tuo candy.....
    come posso non festeggiare il cucciolone Tont!!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao
    troppo bello questo post. Sai mi ha emozionato leggerlo. Il tuo cagnolone è stupendo.
    Partecipo al tuo candy, metto il banner sul mio blog.
    Sul blog di Hay Lin c'è un piccolo premio per te.

    RispondiElimina
  22. ..il tuo pupazzone è un amore,io adoro i cani.
    :-)

    RispondiElimina
  23. Partecipo con vero piacere e seguo questo bel blog! ^^
    condivido qui: http://inafabulousworld.blogspot.com/
    FB: Alessia Lale

    grazie!:)

    RispondiElimina
  24. Ma che tenerosi che siete! E chi non vorrebbe un cucciolone come Tont? Ma la fortunata sei stata tu ed io ne sono stracontenta... auguroni a... voi due!!! Un bacione

    RispondiElimina
  25. Ciao anch'io ho un'amichetta pelosetta che gira per casa da sei anni il 19 di agosto è il suo compleanno... Si chiama Frida..E'tenera e dolce tanto golosa sia di carezze che di crocchette.Partecipo volentieri.....Buon FERRAGOSTO a tutteeeeeee

    RispondiElimina
  26. Wow! che bella notizia il prolungarsi del tempo di partecipazione:io ti ho scoperta solo oggi!!!
    Allora prendo il bannerino e condivido nel mio blog!Grazie :)
    Silvia

    RispondiElimina
  27. sono molto felice di aver vinto una borsina vintage! sei bravissima ed originale come sempre!

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi