sabato 11 dicembre 2010

Mr.Santa

Antefatto:

Un giorno apro la posta di gmail e trovo una mail di Mr.Obama ,dopo il primo attimo di smarrimento mi sono detta ,vuoi vedere che ha scoperto la vera identità della Salvia e per vendicarsi del ex-marito per quella faccenda sull'abbronzatura l'ha presa in ostaggio e vuole un riscatto in fatatine.

Apro la posta con il ditino tremulo ed il cor in apprensione , nulla di tutto ciò ,vuole  solo rassicurarmi sul suo stato di salute dopo la randellata presa giocando a basket con gli amici rispondo porgendo i miei auguri di pronta guarigione ed allegando simpatica immagine di Rocky che urla "yessssss we cannnnnnnnnn" spero lo abbia fatto sorridere.*

Ora spero che non se ne abbia a male se gli ho scopiazzato il motto nazionale:



*Lungi da me l'idea di fare la sborona,ma la prima volta che mi sono trovata in casella la mail da Mr.Obama davvero ho pensato che volesse minimo dichiarare guerre alle italiche bloggher per quel fatto dell'abbronzatura (ce c'amma a fà uagliò chillo tenim ...) poi ho scoperto che nel suo staff probabilmente ha persone adibite alla ricerca di nuovi utenti da raggiungere ed essendo io follower di alcuni blog d'oltre oceano ,tra cui quello di Karen( da cui prendo le immagini vintage che sto usando ultimamente è stata una piacevolissima scoperta il suo sito ,mi evita l'enorme sbattimento dello scannerizzare e smembrare libri per avere le immagini che tanto amo )probabilmente l'indirizzo è stato preso da li e ricevo settimanalmente news dalla casa bianca ,bene mi faccio i presidenziali cavoli  suoi ,mi piacerebbe molto ricevere mail anche dal nostro presidente,nonno Nappy non l'altro,magari potrei chiedergli di raccontarmi simpatici anedotti della sua infazia sarebbe carino ,Non trovate anche voi?.

4 commenti:

  1. Una mail dalla Casa Bianca?!.....ma è bellissimo, sarei proprio curiosa di sapere cosa ti possano raccontare....è troppo divertente, vi scambiate gli auguri, che fate?
    Bacissimi tesoro....sono invidiosissima!!

    RispondiElimina
  2. Certo che hai conoscenze importanti!
    Alla faccia delle fatatine!!!
    Non è che me le "introdurresti" nell'ambiente?
    Dai, troppo presto per ca°°eggiar, ti lascio una tazzina di caffè e due (ovvio, una per Tont) fette di torta di pane ticinese fatta con le nostre manine!
    Baci baci, Cathy

    RispondiElimina
  3. Ma vaaaaa!!!
    In contatto diretto con lo Studio Ovale?
    Uauuuuu!
    E magari Tont si scrive con Bo, il cane presidenziale ?
    Bhò???
    :)

    RispondiElimina
  4. Ma sapete che quasi quasi ...chiedo ai due dog di aprire un sito per evitare che il web passi info errate sulla gestione dei beniamini di casa ?

    Mi è partito l'embolo al super prima ...

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi