sabato 4 giugno 2011

Cose dell'altro mondo

E se le pazzie non si fanno per le amichette che compiono gli anni ...per chi si dovrebbero fare ?




La borsa grigia è tessuto jeans,il ricamo eseguito a mano da muà è realizzato in perline di vetro,corallo,bottone gioiello vintage e madreperla trovato da  Safarà*  che è pure l'autrice dei fantastici bottoni in legno d'ulivo uno dei quali usato per la chiusura della mini beauty in tela di canapa e pizzo .

*Safarà è il negozio con uno strano proprietario ,in cui Dylan Dog spesso trova oggetti non prettamente di questo mondo e di questo tempo.


Lei  è decisamente più affascinante e meno inquietante di Hamlin ma inquietante a volte è la rapidità con cui trova gli oggetti richiesti,a mio avviso possiede un fantastico armadio ,simile a quello di Narnia,che si apre su varie epoche da cui pesca i tesori che ci propone ,non pare anche a voi ?

7 commenti:

  1. mad il mio giveaway scade domani...hai lasciato un commento??? corrriiiiiiiii!!!!! bacio
    vivi

    RispondiElimina
  2. anche tu appassionata di dylan dog? a me servirebbe l'armadio di narnia per poterci infilare un po' di cose... sarebbe comodo!!!

    baciotti e buon fine settimana
    eli

    p.s.
    ma quella borsa è divina, quel ricamo è qualcosa di fantastico! pensare che hai cucito ogni perlina a mano... la chiamerei pazzia!!!

    RispondiElimina
  3. °____° senza parole!è bellizzzzimo e assolutamente nelle mie corde.lo adoro!

    RispondiElimina
  4. ma quanti bei post che mi sono letta, allora vado x ordine, innanzi tutto auguri per il comply di Tont da parte mia e di Kim
    poi complimnetissimi a te x qst bellissime originali creazioni e a tutte coloro che ti forniscono i materiali vintage e/o originali.
    allora devo dirti che sono tornata da una settimana dal mare e la Kim ha sempre sfoggiato il tuo porta sacchettini ...ehm....
    graziosamente attaccata ai suoi guinzagli !!!:-) cosi ti abbiamo pensata vedi?
    mi sono iscritta or ora tra i tuoi follower di google friend , ho da poco messo pure io la tag se ti fa piacere vieni ad aggiungerti?
    ciao e bau

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao Mad, sto curiosando un po' nel tuo blog. Inizio dal commentare questo post: il ricamo è bellissimo. Io spesso mi creo degli abiti, e qualche ricamo fatto a mano, ma davvero non ho mai realizzato nulla di così bello. Magari i miei prossimi abiti li faccio decorare a te :)

    Riguardo all'armadio di Narnia, ti svelo un segreto: io da quando ho visto quel film apro sempre l'armadio con uno spirito diverso. E' una sciocchezza, lo so, ma mi fa sorridere sentirmi un po' bambina!

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi