martedì 6 dicembre 2011

Elfa Stordita

E che ve lo dico a fà?
Indovinate giovedì cosa ho scordato a casa ?
Ecco brave avete vinto tutte un super mega bacio dal mio principe azzurro ..ops bianco e nero ,ovvero Tont,mettetevi in fila e prendete il numerino ,no non vale ho visto che state ravanando nella borsa alla ricerca di quello del panettiere :).
Le foto però le ha fate Ale ,la cognata di Viviana e confido di averle ...prima o poi ,l'asta si è svolta in un modo decisamente originale visto l'alto tasso di inquinamento acustico del locale ,mi spiego meglio:
Il locale è diviso da arcate per cui oltre al nostro gruppo erano presenti anche altri avventori ,per lo più ragazzi che esteggiavano il compleanno e vi lascio immaginare il livello delle conversazioni,era impossibile parlarsi a tu per tu immaginate un po' farsi udire dai nostri ospiti .
 Edgar e Stefano due tipi a cui mica mancano le parole,hanno stalkerato gli invitati invitandoli a prendere visione delle vostre creazioni da vicino e a me non è rimasto che impazzire a spiegare questa e quella ,cosa che ho fatto più che volentieri e con gioia .
Ovviamente c'era il catalogo che appena avrò in pdf vi pubblico oppure vi invio per posta e devo dire che la risposta è stata entusiasta ,non ho ben presente ora gli oggetti venduti ma sono stati parecchi,la casetta di Salvia ,il cuore e una borsa di Chiara ,le sciarpe ed i cappelli di Silvia,Miwa ,Andreina e Sbrenzola ed anche la scatola ,i centrini di Zia Maria ,una collana di DanielaB ,le sagome miciose ed il pulcino ,le presine di Giovanna,i set asgiughino e presina di Daniela ...ed altre cose che sul momento non ricordo ed alla fine si era tutti stravolti per fare l'inventario ,comunque nei giorni 8-10-11.17 e 18 parteciperemo ai mercatini natalizi pro associazioni e saranno messi in vendita di nuovo i rimanenti lavori ,il 17 ed il 18 credo di essere libera e presente al nostro tavolo .
Una cosa che non vi ho mostrato per mancanza di tempo ,sono le confezioni ,ogni vostra creazione è stata catalogata con un codice alfanumerico in base all'ordine di arrivo per non fare torti a nessuno,se sprovviste di confezione ,confezionate con relativo biglietto che portava il nome della creative ed il riferimento internet  e poi dotate di una borsa in carta ,insomma un bel lavoro che non ho potuto documentare come detto per mancanza di tempo o facevo le foto alle creazioni nude o le facevo alle creazioni vestite,ma non avrebbero reso bene l'idea,ecco per esempio come si prsentavano le scarpine di Marina
fotografate con il cellulare proprio last minute prima di partire e come notate la mf è li che mi guarda ....elfa stordita e dimentichina .
A tutte indistintamente i complimenti per i vostri lavori ,per la vostra generosità e per la vostra sensibilità,sul profilo personale ho riportato alcune frasi che mi avete scritto ed hanno colpito molto chi ha letto.

Grazie di cuore è stata una bellissima avventura e soprattutto il fine come sapete era per i cuoricini pelosi :).

8 commenti:

  1. per me è stato bellissimo partecipare e sapere che la mia borsa shopping è stata acquistata!!! :-)ciao e bau!

    RispondiElimina
  2. grazie a te abbiamo potuto dare un piccolo contributo........

    RispondiElimina
  3. Proprio perchè era a favore dei cuoricini pelosi, c'è stato mucho calòr...Bau°smack°ciao!

    RispondiElimina
  4. Ma grazie a te, visto che nella prossima vita di sicuro sarò un quadrupede.
    Cosa dici, che già in questa...?
    ;)

    RispondiElimina
  5. Felicssima ed orgogliosa di aver contribuito alla serata e grazie di cuore a te ed a tutto lo staff per l'iniziativa. Se ci fossero più persone come Voi, sicuramente ci sarebbero meno pelosini in difficoltà. Un abbraccio a te ed una super grattatina a Tont.

    RispondiElimina
  6. finalmente ho tempo x riposarmi... gli eventi natalizi sono finiti e ora posso dedicarmi ai miei bimbi tutto il giorno, con calma... infatti stasera prepariamo i biscotti!!!
    con il relax mi tornano in mente tutte le cose in sospeso... e mi stavo proprio chiedendo come fosse andata l'asta!!! felice di sapere che tante creazioni hanno trovato una nuova famiglia... così tanti cuccioli potranno essere aiutati!!
    avete organizzato una splendida iniziativa!!!

    baciotti e coccole
    eli

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi