domenica 6 ottobre 2013

E poi ...

Giri lo sguardo e lo vedi ,colui che è entrato nella tua vita ,lo vedi dormire sereno,ignaro dei casini e delle miserie umane e non puoi farne a meno ,ti avvicini alle sue orecchie oramai brizzolate e dirgli :ti voglio bene.

Ed io sono poco espansiva di natura !

Ma vederlo così...il mio enorme bufalo ,sereno ed al sicuro ,mente fuori piove e tanti suoi fratelli cercano un riparo ,non mi fa sentire grande ,ne migliore ,ne peggiore,vorrei solo un mondo in cui un cane sia felice.

2 commenti:

  1. bellissimo Tont, purtroppo cara non possiamo salvare il mondo, troppa cattiveria in questo mondo, io ho una nuova cucciola arrivata a fine luglio, una trovatella anche lei ed ho il mio brizzolato di 10 anni anche lui trovatello. Un abbarccio a te e un grattino a Tont

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi