Calendari dell'avvento,biglietti,deco assortite e lavori più impegnativi tra l'utile ,lo chic ed il brick tanto per fare rima,un cappottino per Big Bufalo che ha le trippette delicate e il freddo gli provoca problemi ma avete mai provato a prendere le misure su qualcuno che non sta fermo?
C'è da impazzire ed inoltre non posso usare spilli per appuntargli gli orli uff è un modello decisamente poco collaborativo , anche lui in attesa delle scintallanti luci so ,disapprova la mia scarsa propensione a luci e ose sberluccicanti dal primo dicembre potrà godersi le candele dell'avvento,sperando che non sia stolto come lo scorso anno che si era brucciacchiato i baffetti.
I calendari dell'avvento :ogni giorno una sorpresina oppure un dolcino e per gli ltimi 3 giorni una mini-mini nativa ,h 1,5 cm.
Ed anche lui attende,luci,cose sberluccicose e non ultimi i fuochi di capodanno,l'unico quattrozampe che ne gioisce invece di averne timore,ma nel cerchio degli elfi succedono anche queste cose:).
L'elfa Maddy vi augura una felice serata,un buon inizio settimana e cosecosì.
Qui ci sono proprio gli elfi di Babbo Natale a lavoro! :D
RispondiEliminaBello il calendario dell'Avvento *_*
Anche la mia palla di pelo bianco (alias il micio) adorava l'albero di Natale quando era un po' più giovane... adorava le palle appese all'albero, quelle di vetro... le conseguenze te le puoi immaginare!:D
un baciotto (anche a Big Bufalo naturalmente)
Passo di qui per la prima volta, splendido il tuo blog, carinissime le creazioni e il cagnolone è semplicemente adorabile!
RispondiEliminaComunque è l'unica bestiola che non impazzisce con i petardi,ricordo un capodanno scorso, festeggiato al canile per cercare di calmare i cani terrorizzati...poveri!!!
Un abbraccio
Sandy
Non vedo l'ora di averlo per le mani, l'avvenrizio...^__^
RispondiElimina