domenica 20 marzo 2011

Son cose

 Arrivati direttamente dalle manine sante di Rosa 'ncop o Vesuvio (passami la licenza bebi) un decoratissimo piatto di strufoli ,sono arrivati alle 11e 30 circa ,la foto è delle 19 e rotti ,ovviamente erano accompagnati da altri regali ,libri e chanel n°5 ,ma io sono golosissima  ed ho immortalato soprattutto loro ,cioè i resti .

 La mamma e Tont mi hanno regalato la famosa cassetta  dalla Rue, ovviamente mi sono fatta un portachiavi scicherrimo ,mica potevo continuare a tener le chiavi del lucchetto legate con uno scooby doo stinto ,no?
 Parrebbe che me lo sia scritto io ...invece l'anzianissima vostra elfa è stata omaggiata  da bouquet d°15+1 rosa ,accompagnate da biglietto in carta Fabriano a mano con buon compleanno calligrafato ,fin qui sarebbe tutto normale e di rito se l'elfa avesse marito o fidanzato in carica ,invece no ..no no no l'elfa è single
Ma il segreto ammiratore che si è fatto ispirare dal sommo vate per gli auguri  chi sarà mai ?
Il tutto  mi ha sorpresa ,fatto piacere ma anche di molto imbarazzata ...insomma signore mie son cose che in età avanzata fan piacere ne' e poi dicono che i giuovini non sono educati,gentili ,galanti ,io trovo che lo siano anche se da chi dovrebbe dar loro l'esempio in fatto d'educazione han ben poco da imparare ,anzi direi nulla.

Ma non finisce qui,l'elfa festaiola è ancora in vena di folleggi ,domani sera aperitivo e spetegulessss con Francyreducedallapeggiorinfludel secolo .

6 commenti:

  1. Buona sera Mad...
    scusa ma mi sa che sono imbranata e non riesco a mandarti una mail all'indirizzo nel tuo profilo.
    Perciò ti lascio il mio indirizzo e ti chiedo di essere tu a contattarmi.
    grazie ancora e bau bau da parte di Zecca (che ringrazia incredulo)
    licia56@gmail.com

    RispondiElimina
  2. auguroni di tutto cuore.
    quante belle cose... ma il portachiavi mi ha colpita! è stupendo!!
    e tont cosa ti ha regalato? immagino coccole a volontà

    bacioni

    RispondiElimina
  3. be' auguri né! da buon terun salernitano gli stufoli li eleggo nell'Olimpo, mi comprenderai...

    come dico sempre ai migliori amici:
    ALMENO UN ALTRO DI QUESTI GIORNI! :D
    ciao

    RispondiElimina
  4. Cavoli il porta chiavi è super, ci vorrebbe anche per la mia macchina, meglio...per nobilitare quel catorcio della mia pseudo macchina...è forte davvero!!

    Bacetti, Fabi

    RispondiElimina
  5. tutto bellissimo,auguri ancche se inritardo...ma chi è l'ammiratore??? Ha scelto bellissime parole.Baci,Anto

    RispondiElimina
  6. hai compiuto gli anni???
    oddio arrivo tardissimoooo
    Auguriii :)))
    baciuzzi bella!!!

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi