martedì 9 marzo 2010

Tont's accessoires

Il muso ispiratore della società  ,aka Jt.Tont,l'altra sera mi ha presa in disparte e mi ha fatto gentilmente notare che per lui non realizzo mai nulla di carino.
Nella fattispecie lamentava la "bruttezza"del suo porta documenti sanitari ,in effetti un aggeggio di un indefinito color muffa stantia,su cui campeggiavano(il passato è d'obbligo visto che è stato oramai riciclato nel bidone apposito)un cane ed un gatto stilizzati(male) generoso regalo della società con cui ha la sua assicurazione rca .
il suo consiglio è stato di usare i colori che da sempre lo accompagnano ,bianco e nero con il classico tocco di rosso ,la maddy ha tentato di proporre come deco un musetto simpatico ,l'idea è stata subito bocciata con un :
"A 'ma vedi di fare una decorazione elegante,trendy e che mi renda simpaticoso agli zii vet "!

Bene dopo il brainstorming questo è il risultato "I LOVE MY VET"

L'interno ha lo spazio per il libretto sanitario,dalla parte opposta tre tasche per gli esami ,per l'anagrafe ed il modulo assicurativo,il giorno appresso Tont ha ricevuto i complimenti dai suoi vet per la simpatica idea ed ha subito anche la vaccinazione antirabbica senza fiatare(a dire il vero era come al solito preso dall'esplorazione dell'ambulatorio che nemmeno se ne è accorto).

Rimanendo in ambito sanitario ,c'è un Daddybear infortunato,con il classico pigiamino a righe e la zampina medicata ,auguri di pronta guarigione :)


5 commenti:

  1. Adoro l'abbinamento rosso, bianco e nero! Lo sto usando per i miei bijoux di Alice...
    Devo dire che il porta documenti-assicurazione-libretto sanitario è bellissimo!!
    Stisfactdog???

    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Troppo bello! *_* E icolori sono troppo perfetti insieme!

    Il piccolo infortunato è guarito? :)

    baciotti fatati :***

    RispondiElimina
  3. Oh chissà come è felice Tont!!!!
    Iniziamo il conto alla rovescia???
    Io sono una ciofeca a riuscire a passare il giorno giusto per gli auguri... Quindi inizio ora il count-down ed a farti gli auguri di pre-compleanno! Un grande abbraccio, Cathy

    RispondiElimina
  4. eccome con il mac di mio marito che la mia connessione e saltata. non trovo maiuscole, accenti eccetera, ma gli auguri te li volevo fare giusti giusti. bacio grande anche se in minuscolo. a presto cathy

    RispondiElimina
  5. ahah fata bislacca e poco tech anche tu come la sottoscritta.
    grazike di cuore per gli auguri e per i commenti siete gentilissime :) un abbraccio mio ed una scodata dal peloso :)

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi