lunedì 30 agosto 2010

Quando il gioco si fa duro le morbide cominciano a giocare

Sono passati ben dodici mesi dall'apertura del mio blog ,un'anno di vita che pare trascorso in settanta e rotti post ,un po' più di uno a settimana ,ho mostrato qualche mio lavoro ,parlato un po' di me e molto di Tont ,di arte e vita,di pesto e girandole ,ma sono sicura che ancora molte mie sostenitrici si stiano domandando :"Ma questa tipa che cosa fa' oltre a chiaccherare a vanvera?" da alcune mail ricevute credo di essere vista un po' come una via di mezzo tra creazioni pratiche ed austere e bric-a-brac vario,ora che il gioco si fa duro le morbide-non grassa od obesa morbidaaaaaaaaa nel corpo nel cuore e nella mente badate bene -cominciano a giocare sul serio !


Chissà magari riesco a tirare fuori un enorme pupazzone di pelouche da un piccolo cappello a cilindro ed a sorprendervi un po' e siccome per me l'inizio del nuovo anno coincide immancabilmente con Settembre invito le Signorie Vostre all'inaugurazione del mio shop su www.artesanum.com con la presentazione della prima "Borsa del mese",realizzerò  oltre ad altre borse ,una borsa  messa in vendita a prezzo speciale per una settimana all'inizio di ogni mese ,la "Borsa del mese "non sarà riproducibile poichè  realizzata con materiali reperiti in quantità limitata se non unica .

Pertanto vi attendo qui il Primo Settembre alle ore 20.00 per  l'inaugurazione della mia piccola bottega .

                                                      Stay Tuned People !

9 commenti:

  1. Mad Maddi Madda mattarella morbidona dalle manine d'oro,qui si muore dalla curiosità ,si attendono fotine anche solo di particolari che son maschio e non è vero che la curiosità è femmina .....Sto sintonizzato sigh :(

    RispondiElimina
  2. pronta e presente!! ho già preso la bottiglia da stappare, tu pensi agli stuzzichini???
    ah, dimenticavo... ho preso anche le crocchette per Tont!!

    bacioni & coccole
    eli

    RispondiElimina
  3. Eccomi...come non essere presente all' inaugurazione della mia Amica Mad...molto molto ma moltissimo volentieri!!...Prenota anche un posticino per Pippo...non si può mancare!!!...Un abbraccio con il ♥

    RispondiElimina
  4. io ci sarò..........in bocca al lupo....

    RispondiElimina
  5. Ragazze ho già in forno le pizzette e le focaccine .....c'è posto per ,bambini,cani,gatti ,volpi e gufi tutti/e benvenuti/e.
    @anonimo aka misonodimenticato di firmarmi (dani)unico indizio la vecchia merceria iaiaoooooo:)

    A presto !

    RispondiElimina
  6. Bene bene... adoro gli stuzzichini e i cagnoloni da coccolare, nonchè "botteghe" da inaugurare... presente all'appello (e chissà che prima o poi non riesca anch'io a fare un "party di lancio"!). In bocca al lupo, baciottoni... e morbide carezze!

    RispondiElimina
  7. Che bello!!! Anche tu in Artesanum!!!
    Stiamo facendo un pensierino anche noi....
    Alla tua inaugurazione ci saremooooo!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  8. Mad sono felicissima!! Che bello non vedo l'ora che sia domani, per scoprire le tue bellezze e festeggiare tutti insieme!! Intanto ti ringrazio per tutte le dolci e belle parole che mi hai regalato, per le idee che hai condiviso e per i consigli che hai dispensato.
    Mi ritengo davvero fortunata ad averti conosciuta...Augurissimi per un anno di blogavventura!! baci Kinà e il piccolo

    RispondiElimina
  9. Ma tu mi vuoi male!
    A casa non ho una connessione decente, ché il ruouter è passato a miglior vita dopo l'ultimo temporale, la chiavetta del mio gestore di telefonia cellulare ha una connessione patetica ed ancora non è arrivato il router nuovo dal negozio on line!
    Prorpio IO, mancare all'inaugurazione...sigh...sob..:)

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi