venerdì 22 aprile 2011

Auguri

Non avendo il tempo materiale per inviare ad ognuna di voi una mail di auguri ve li faccio pubblicamente ,la colomba li sopra è opera mia,in stile Spencerian o Flourished come volete chiamarlo è sempre stato un rilassante divertisement applicarmici fa un una porca figura e in totale ci vogliono 45 secondi per realizzare un biglietto d'auguri .

Or bene è il mio regalo di Pasqua per voi,se dovete fare un bigliettino last-last minute potete stamparlo e scrivere una frase augurale ,io l'ho lasciato in bianco per evitare le solite frasi fatte però auguro ad ognuna di voi gioia e serenità .
Alla fata che cerca la sua rinascita di trovarla presto, a chi si sente rollare su una zattera in alto mare di non perdere la speranza o la fede che ci sarà un approdo ,a chi combatte con una malattia di essere sempre più forte anche nelle piccole debolezze perchè anche gli eroi a volte cedono,ma l'importante è riprendere la battaglia .
A tutti i nuovi nati auguro che il mondo migliori o che grazie ai loro cari esso sia comunque il posto migliore .
Ad una ragazzina che si sente brutto anatroccolo auguro di vedere il cigno che diverrà ed alla sua mamma tanta pazienza del resto la Pasqua e la pubertà sono transizioni .
A Cri-esaurita auguro di buttare il cell nuovo e tornare ad una normale tastierina,che gli sms mattutini mi mancano di molto assai ....
A me auguro di trovare la tolleranza e la pazienza che ho perso e un po' di fiducia etc etc  .


Ed ora un po' di amor canino ,Martedi sua maestosità canina è stato dalla pet'noire

 Martedì ore 13,45 andiamo andiamo andiamo
 Super avvilito dopo la prima tosatura e durante il bagno
 Troppo provato per mangiare come si deve ,sgrunf e l'ho anche portato a scuola il mio asino :)
The day -after giro in giro per far ammirare il niù luk ,lo zio vet Andrea ha detto :"si bello" lo zio vet era in modalità laconica .

A presto fanciulline ,che ci ho un periodo un po' così ,come noi che andiammmmmmmm ai matti .

3 commenti:

  1. Che bello Mad, come mi piace quel biglietto....
    E Tont? Sembra un cane serio! Ti prego, fagli un collare/cravatta...^_____^

    Un bacione e te e un inchino al Sior Tont.
    Tatti

    RispondiElimina
  2. ma che amore, anche la mia zephy odia farsi lavare! per fortuna lei non ha bisogno di tosatura dato che è una beagle! però che scenate mi fa!!!!

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi