venerdì 15 aprile 2011

'Gnazia

La scorsa notte ho sognato Il ministro della difesa eravamo nel cortile del castrum di 'Biatown , gentilmente mi serviva focacce e succo di pompelmo rosè dal buffet in stile medioevale e faceva giochi di società con Tont  ,nel mio delirio onirico era privo di baffi e devo confessarvi che era un bel ometto .
Non ho la minima idea di come sia arrivato nel assurdo onirico più assurdo degli ultimi anni  ...comunque 'stà cosa mi ha divertita non poco tanto che ho chiamato 'Gnazia (in Sicily style)una delle conigliette pasquine dedicate alle mie piccole .

Ma solo uno scattino-ino-ino e un altrettanto timido bubusettttettteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

 A presto ...che è tardi e sono indaffarata ,incasinata etc etc .

6 commenti:

  1. ma che sogno!!!! quasi un incubo direi....allora carissima rispondo anche qui al tuo quesito che mi hai lasciato in commento


    @ciao Mad.... bau Tont....ancora complimenti:
    allora i link sono gli indirizzi dei blog ma questo penso lo sai....blog attivi intendo quelli in auge perchè molti sono purtroppo non aggiornati da mesi/anni o cancellati....cmq tu sei nei miei link (il cerchio degli elfi)e così io sono nei tuoi....(casalinga per caso)

    lo scambio lo avevamo già fatto!

    RispondiElimina
  2. ma quanto mi piace questa coniglietta timida.........

    RispondiElimina
  3. che tenera... ciao Mad un grattino a Tont

    RispondiElimina
  4. Dei tuoi disturbi (TONT) del sonno ce ne avevi già parlato....ma se dormendo ci sogni Gnazio...forse forse Tont sa quel che fa!

    ;)))
    Tatti

    RispondiElimina
  5. Certo che a sogni siamo messi bene!!! Gnazia si che è una bella coniglietta, il ministro non riesco proprio ad immaginarlo, né senza baffi, corde vocali, faccia ecc..... ;-)

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi