domenica 8 maggio 2011

I miei gioielli

Inanzi tutto auguri alle mamme ,sapete che io non ho figli umani  ma considero Tont una sorta di figlio adottivo .
In questi giorni è il suo quarto compleanno ed oggi abbiamo festeggiato ,per lui galletto e patate e per la festa della mia  mamma  lasagne veg,la Tont nonna ha avuto in regalo due libri e dei cioccolatini ed il Bufalo peloso un nuovo bandanna che però non gradisce essendo verde .

Il titolo si rifesci in realtà a questi gioielli  ,non ai gemelli Gracchi ...





Splendidi vero ?

Avete indovinato di cosa si tratta ?



Sono splendidi  bottoni gioiello vintage ,trovati con infinitissima pazienza dalla mitica VerdeSalvia di rue de la brocante ,non sono quei bottoni gioielli pacchiani di moderna fattura in plasticone dorato o con lavorazioni grossolane ,alcuni sono in zama,uno in ottone e per la maggior parte in metalli bruniti,gli strass non sono incollati ma inseriti a pavè oppure montati a giorno ,dei veri e propri capolavori ...

Ma sua signora de la broc ,mi aveva anche generosamente omaggiata di bottoni in legno d'ulivo anche loro unici capolavori che solo la natura e sapienti manine potevano realizzare .

3 commenti:

  1. Davvero molto belli Mad,sono curiosa di vedere come li utilizzerai....

    Un bacio a te, un grattino (leggero, senza disturbare troppo) a Tont..
    Tatti

    RispondiElimina
  2. Galletto e patate??? Ammazza, Tont lo tratti da re!! d'altronde con quel musetto come si fa a dirgli di no?? ^_^

    bellissimi i bottoni, a me hanno colpito quelli di legno, fantastici!

    bacioni e coccole
    eli

    RispondiElimina
  3. Io invece un grattino a te ed un abbraccio al Tont!!
    Ma che belli i bottoni, specie quelli in olivo.
    :DDDDDDD
    Uak Uak Uak, pubblicità ingannevole!

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi