domenica 24 luglio 2011

Ancora Party

Eh si ,care amiche Luglio da queste parti è un mese molto festaiolo,ci sono un sacco di ricorrenze,dopo il nostro quarto anniversario,festeggiato molto privatamente in settimana abbiamo festeggiato i primi 50 anni della Nina .

 Tont da perfetto Party dog-boy ha controllato che tutto fosse in ordine,zampironi,bicchieri ,vino in fresco panini con cose grigliate e torta gelato,ovviamente non si è lasciato scappare il brindisi (ma che ne può sapere lui di cosa significa cin-cin e saltellare com un grillo tarantolato) ed è rimasto sveglio ed arzillo fino all'ultima chiacchera .
Il giorno dopo ricorreva l'onomastico della Sovra Elfa Mad,ma ci siamo accontentati di cheese cake con topper di mirtilli freschi ,nella settimana entrante festeggeremo invece l'onomastico della Nonna Anna e di sua cugina anch'essa residente presso il ridente e festaiolo cerchio...

Volendo essere pignoli si potrebbe vivere di feste/party/pranzi speciali fin oltre il 5 Ottobre ,comunque si vedrà come evolvono le partenze e gli arrivi .

Ora veniamo al candy , vi ricordo di lasciare un commento solo qui e siccome non mi pare bello indirne uno avendo ancora in sospeso il "premio speciale della giuria" per il precedente ,ecco che sono corsa ai ripari finendolo :


Sembra una stoffa tremendamente chic ,invece è un sacco per il riso :),la deco  è facilissima da fare e trovate l'idea sparsa qui e li per il web, l'iniziale ..beh per me è stato un giochino .

Comunicazione per chi va in vacanza o in auto sulle autostrade nota un cane abbandonato ,segnatevi questo numero 334-1051030 , basta inviare la vostra segnalazione con un sms ,specificandola zona ,la direzione di marcia e se possibile la razza del cane,se vi fermate e attendete i soccorsi è ancora meglio ,io e Tont ringraziamo anticipatamente se volete segnalarlo sul vostro blog,sito o pagina social network.

3 commenti:

  1. Ma.... il premio speciale della giuria.... è per caso qualcosa che mi riguarda??? Me ne viene il dubbio ed una vaghissima mamoria intuendo una splendida DDDDDD .
    Speriamo di si, che quella tote mi mozza il fiato per quanto è bella!
    Se invece mi sono illusa, vabbè, son felice per la fortunella, ed a me restan sempre alcool e psicofarmaci...

    RispondiElimina
  2. V'ho mai detto che di secondo nome faccio "Datti"????
    (FUOCO!, dirà la dolcissima Salvietta...;) )
    Meravigliosa tote....

    RispondiElimina
  3. E' arrivata, ed è mooolto più bellassai di 'persona'!
    Già inaugurata per un giro alla posta, mio clou mondano della settimana...
    Grazie Elfa!
    Dani
    (stragongolo..)

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi