sabato 5 settembre 2009

Benvenuti


Da qualche settimana era tutto pronto,il blog con il templatino tutto colorato ,mi mancava solo l'incipit su come dare il benvenuto ai miei visitatori.
Penso e penso,che con la calura di questa estate erano in realtà idee sciolte come i coni gelato caduti dalle mani dei bambini sull'asfalto.
Un invito formale con biscottini e the,ci sarebbe stato sicuramente bene,ma di accendere il forno non ne avevo voglia,nel caso una granita al caffè,ma la granita va servita al momento e non sempre la padrona di casa è presente .
Allora ho deciso di invitarvi così,lasciando le chiavi nella serratura,entrate pure quando volete,per ora l'arredamento è un po' scarno ma poco alla volta tra una chiacchera un anedotto ed un deco gli spazi si riempiranno.
Ovviamente lasciate pure un commento così che ci si possa conoscere bene.
N.B il mio socio e personal decorer è grande e grosso ma assolutamente inocuo,adora gli esseri umani tanto quanto teme i suoi simili è un tipo strano ,un impiccione e uno spaccone ma in fondo vuole solo farvi le feste e nel caso curiosare nelle vostre borse .

3 commenti:

  1. Ciao, accetto ben volentieri il benvenuto con tanto di chiavi e ricambio blogroll e friend connect ^__^
    A presto e grazie!!!
    Mae

    RispondiElimina
  2. Ciao!!girovagando tra i blog ho incontrato il tuo...molto molto bello :O)))
    Anche io sono nuova qui..
    oltretutto siamo quasi vicine di casa, io sto vicino a Bereguardo e ho un cagnolone anche io..
    Ciao
    Francesca Cat

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver lasciato le chiavi. Ho fatto piano per non svegliarti e anche Big Bufalo mi ha accolta scodinzolando ma senza abbaiare, grande!
    Mi sono permessa di farmi un cafferino, l'ho lasciato in caldo per quando ti svegli. Purtroppo con i biscotti sono una frana e quindi non te li ho fatti (un giorno mi ringrazierai per questo).
    Ti auguro tanta gioia con il tuo nuovo blog, tanti contatti creativi e risate a manetta!!! Cathy
    p.s. si, sta proprio arrivando l'autunno, hai reso bene nel tuo ultimo post. Bello!
    A presto carissima e complimenti per i tuoi lavori di calligrafia!

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi