giovedì 26 novembre 2009

Babbo Natale ci guarda.

Ma no ,ma no,il mio attuale datore di lavoro(cfr in missione per conto di Babbo Natale)non è così malfidato .
Da un fatto antipatico ,ma antipatico davvero perchè è stata violata la mia privacy sono nati questi simpatici pannelli fuori porta.
Ante fatto:
Ho una vicina di casa completamente sciroccata e non è anziana ,ma mia coetanea(ok ok lo so anche io non ci stò tanto di teste) è affetta da manie e patologie assortite,tra cui cercare in tutti i modi di creare occasioni di litigio tra le persone e soprattutto diffamare chiunque ,insomma una di quelle persone che amano e godono nel provocare problemi al prossimo minanonde la serenità.
Mi ritengo una persona tollerante,con le mie idee che espongo tranquillame e che essendo mie difendo fino in fondo,non perchè siano buone ma perchè sono mie (citando Jim Morrison),tra queste mie idee vi è quella fondamentale di cercare la serenità ed il buon vivere con chiunque e non sono ipocrita quando dico che se le persone he mi sono care stanno bene io ne sono felice .
Ma ultimamente qui nel cerchio degli elfi questo equilibrio viene minato spesso ,una sera parlavo in cortile con LaNina (del futuro cineforum indecisi se parteciparvi o eno)quando siamo stati video ripresi dalla nostra vicina,da li è partito un discorso sui diritti violati e sopra tutto ci si è chiesti perchè non venissimo avvisati con cartelli di essere video sorvegliati.
in u soprasslto di creatività LaNina mi dice:
"Ma perchè non lo fai tu,magari un po' più piccolo dei calendari dell'avvento ..."
"Già non è una cattiva idea.."
"Ci si potrebbe scrivere ,zona videosorvegliata da Babbo -Natale".
"Vado e creo ,bellisima idea,ne faccio due uno per te ed uno per me..."
La sera opo ne parlo con LaCri che mi perfora i timpani dall'entusiasmo e me ne ordina subito da tre da spammare in terra di levante e poi sabato altri due ed altri in partenza per qui e li.
insomma come cantava Faber ,dai diamanti non nasce nulla dal letame nascon fiori,in questo caso ènato un divertente ,simpatico ed originale fuoriporta.
Nei colori che tanto mi "ci"piacciono,ilnumero 0 è quello che vi da il benvenuto lassù,purtroppo qui nelle nebbie da palude sono 12 giorni che non si vede il sole e le fotocon la luce artificiale non mi vengono per nulla bene :(.


Ed alle finestre non vogliamo pensare ?Quindi ecco deco per finestre con cristallo che catturano la luce e campanellini dindonanti....

il resto nello slide.





3 commenti:

  1. Domani, appena arriva, lo appendo; gli altri due li regalo, come sai...secondo me sono azzeccatissimi! A breve te li richiederanno dall'intera Italia, zizizi ^__^

    RispondiElimina
  2. Che idea, fantastica!
    L'alberello è un'amore mentre la vicina, beh, che dire...ma perchè la gente ha la brutta abitudine d'impiccirsi? Eh, si, le personhe a volte possono essere tremende!
    PS quando ritorna la star del blog...ci manca il cagnolone!

    Sandy

    RispondiElimina
  3. Io credo che il tuo blog sia un gran furbastro che si mangia i tuoi commenti... Qualche giorno fa avevo lasciato qui una risata a crepapelle per la tua idea, ma più non c'è... Sarà anche questo opera della malevola vicina??? Humm, cosa ti inventerai questa volta?
    Un abbraccio, Cathy

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi