giovedì 24 dicembre 2009

AUGURI




Così semplicente,vi auguro ogni bene che voi siate sereni e che la seenità perduri per sempre .


Ho cose da raccontarvii e a mostrarvi ,ma lo farò con calma nei prossimi giorni,ora vi lascio con un lumetto.


Da anni ,24 per l'esattezza,accendo un lumetto per ogni essere che ha un posto nel mio cuore,sia questo essere qui oppure altrove ,i lumetti non sono così numerosi da illuminare come potrebbe fare l'albero del rockfeller center ,però sono sufficenti per rendere calda e luminosa la mia casa e per riscaldare il cuore,così come lo riscaldano coloro ai quali queste luci sono dedicate.




A volte qualche lumetto s spegne per un colpo di vento oppure per volontà della persona in questione,mi spiace veramente che non venga più riacceso ma sono sufficentemente egoista per voler tenere nel mio cuore solo coloro che ne hanno merito.




Smack&Slapss da Mad e Jt.

3 commenti:

  1. Un lumino o mille, l'importante è che il cuoricino ci si scaldi sempre!!!! Un caro e caloroso abbraccio, buone feste, Cathy

    RispondiElimina
  2. Per il cagnolone quanti lumetti hai acceso? So che dicendo questa frase posso risultare un po mattarella, ma il lumetto per l'amico a 4 zampe non può spegnersi, le persone possono deludere un animale mai!!!

    Un abbraccio cara e buon 2010
    Sandy

    RispondiElimina
  3. I migliori auguri per un sereno e creativo 2010, Renata.

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi