venerdì 1 gennaio 2010

Anno nuovo

Per meglio vedere i fuochi da ovest
E quelli a sud ....




Che poi è solo burocrazia cambiare data,visto che sono oramai vecchisssima e noon avendo mai festeggiato o partecipato ad un veglione (che ritengo sia la cosa più insulsa che possa esserci )per me la vita è tutta un continuo temporale,con alti e bassi per cui non me la sento di fare bilanci di fine anno o propositi per il nuovo anno.






Chi non ha saputo tenersi la mia amicizia e se ne allontanato nel corso degli ultimi dodici mesi avrà avuto i suoi buoni motivi ,fortunatamente non ho subito gravi lutti ,ho avuto qualche problema di salute ma ringrazio anche di aver avuto la forza di affrontarli e ringrazio coloro che mi hanno dato coraggio ed affetto ,proseguirò nel mio continuo temporale cercando di allargare il mio cerchio e di continuare a rendere felice Jt,scansando il più possibile fastidi e molesti figuri al fine di perseguire la mia personale serenità si sa invecchiando si diventa egoisti :).






A proposito di Muso ispiratore ,ieri sera si è goduto in tutta comodità lo spettacolo dei fuochi d'artifizio per un oretta buona mettendosi anche comodo sulla balconata,ai primi botti infatti ha cominciato la danza del :"prendiamo il guinzy ed usciamo"piazzato vicino alla cassapanca in cui tengo i suoi "finimenti" ,peccato che ci sia preclusa la vista a nord ed ad est ma comunque si è divertito tanto :),Miss marple debbo dire che un pensiero è volato a te ed a tutti i cuorini pelosi che hanno passato queste ore da soli e spaventati è una cosa che rattrista sempre in qualsiasi momento sapere che non vi è un cuore umano capace di accogliere un cuoricino peloso .....






Non ho per motivi di tecnologia avversa modo di passare dai vostri blog singolarmente a lasciarvi un saluto ed un augurio ,lo facciamo da qui io e tont :






"Abbiate un sereno continuo temporale,sappiate affrontare i bassi e gioire degli alti,tenete caro chi sa portare gioia al vostro cuore e ignorate chi attenta alla vostra serenità,rendete felici chi merita per essere a vostra volta felici e se desiderate un amore che possiate incontrarlo *Maddy e jt."

2 commenti:

  1. bbello de zia tua!!!!
    uno spettacolo - come la cugina a due zampe, eh
    cri

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui, in cerca di ispirazione... Un grande abbraccio a te e cagnotto tuo bello! Avrai presto notizie dalla tua fatina (che non sono io che son più bislacca che fata...). Bacio bacio, Cathy

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi