Allora mi rituffo nel clima ,che poi non ho ancora spedito gli ultimi regali che quest'anno causa maltempo e incrocchi vari è stata una vera traggedia anzi una TRAGGGGGGEDIA.
Un po' di cose ordinatami dalla mia cliente preferita e una soluzione per regalare il solito cesto,non amando la carta scricchiolosa perchè non usare un fresco vichy che poi diventa anche asgiugapiatti?
Eggiàààààààààààààààà è appena passato il clima natalizio e si intravedo coriandoli,chiacchere,castagnole e maglioncini primaverili ...uff non ci sono più le stagioni di una volta .
Allora mi rituffo nel clima ,che poi non ho ancora spedito gli ultimi regali che quest'anno causa maltempo e incrocchi vari è stata una vera traggedia anzi una TRAGGGGGGEDIA.
Un po' di cose ordinatami dalla mia cliente preferita
...
RispondiEliminasolo per dire che mi piace molto il nuovo logo con calligrafia molto signore degli anelli.bello.molto bello,e personale.
Grazie,nuovo solo per il sito ,l'ho scritto almeno due anni fa :)
RispondiEliminaSono felice del tuo commento ed apprezzamento grazie .
mi piace passare da qui per tanti motivi,ma la prima volta è stato perchè il tuo viso nella foto assomiglia incredibilmente a quello della mia maestra delle elementari.una donna forte.a volte rude.intelligente,sagace.piena di spirito.una donna caparbia che rompeva gli schemi ed era ben felice di pagare le conseguenze della sua diversità.brillava tra tutti.e ci considerava non bambini,ma piccole persone.ci ha sempre spronati a pensare con la nostra testa e a non mollare mai.ci ha insegnato a non accontentarci mai della mediocrità,che è per gli stupidi.ci ha insegnato troppe cose,che non basterebbe una vita intera a raccontarle.
RispondiEliminae non riesco a non pensare al fatto che mi dai la sua stessa impressione.....