sabato 13 febbraio 2010

Batte piano il cuore


 
Il suo cuore batte con il mio ed entrambi fanno parte del grande battito del mondo e più in piccolo di tutte le persone cui voglio bene e che sono il mio piccolo mondo in particolare alle mie little farmgirl Cri e Poci.



Buon San Valentino a chi crede che l'amore sia solo quello dei baci perugina e degli innamoratini di peynet,a chi crede che sia importante dirlo domani,a chi crede che basti un regalo un giorno all'anno,a chi festeggerà con una cena romantica ,a chi l'amore lo vende e a chi l'amore lo compra a chi regalerà una rosa ed una scatola di cioccolatini .

Ma auguri soprattuttoa chi  non crede all'amore ,auguri a chi ha il cuore vuoto ,auguri a chi sa ingannare il cuore ,auguri a chi si mente sui sentimenti ,auguri a chi non apre il cuore per paura o per altro .

L'amore non si vede ma è in tutto ciò che facciamo ,in ciò cui crediamo,l'amore è la speranza di serenità ,l'amore è nelle piccole cose che ci danno gioia ,l'amore è alsarzi ogni mattina sperando in una bella giornata ed andare a dormire sereni anche se non lo è stata ,l'amore è verso chi incrocia le nostre strade e sa toccarci il cuore ,

I cuori perfetti non sono belli sono freddi ,sono un'area delimitata in cui possono entrare solo un tot numero di esseri  ,il cuore deve essere sbilenco un po' pieno lì,un po' moscio là oggi ma elastico che sappia aprirsi e che comunque batta sempre per qualcosa,qualcuno o semplicemente per voi stessi.

3 commenti:

  1. A te, Angelo del mio (anzi, nostro!) cuore; grazie al cielo, ci sei tu nelle nostre vite.
    Un bacio, Cri&Poci

    RispondiElimina
  2. Che bellissime parole Mad! Io ho passato un bellissimo S.Valentino, ma so che è perchè ho saputo superare la paura degli altri, dell'amore, della strana ed inusuale debolezza che si porta dietro...e per questo son d'accordo con te: i cuori sbilenchi, poco perfetti, sono la base del vero amore e bisogna saperli comprendere :)
    Un abbraccio!
    Mae

    RispondiElimina
  3. ... Hai dimenticato i LUI&LEI di "Amore è..." te le ricordi le figurine della nostra infanzia???
    E meno male che l'amore è ben oltre tutto questo!
    Ciao cuore sbilenco, dalla tua cuore bislacco!

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi