Pare sempre difficile per noi creative realizzare un oggetto adatto al pubblico maschile ,due mie piccole fans mi hanno chiesto un little bear per la festa del papà,in effetti basta poco per adattarli ai maschietti ,stoffe pregiate e colori sobri ma non troppo ,che l'altra metà del cielo non fa più queste distinzioni ho anche visti dei ragazzi con la macchina piena di gadget della famosa gattina e "NON"sono fidanzati vuol quindi dire che anche baldi ed apparenti rudi machos hanno bisogno di coccole&dolcezza.
una selezione di little bears disponibili sono presenti qui
Che bella idea Mad! In un certo senso questo raddolcimento nel mondo maschile rende le cose più semplici...diciamo basta al luogo comune dell'uomo rude e senza cuore, che di teneroni ce ne sono un sacco, in fondo l'abbiamo sempre saputo! ;)
RispondiEliminaUn abbraccio e complimenti,
Mae
p.s. il rosso è e rimane il mio colore preferito...rosso velluto tendente al nero, rosso pompeiano...ci intendiamo!!!
Ma quali uomini rudi...sono dei tatoni!
RispondiEliminasono certa che i tuoi bears hanno avuto successo.
PS quanto mi piace la foto del precedente post...ricordo ancora l'odore della mia cagnolona, quando l'abbracciavo eravamo davvero due corpi e un'anima!
Bacioni
Sandy
Eccomi qui cara Mad. È proprio vero, i nostri cuoricini sbilenchi si assomigliano proprio!!!
RispondiEliminaGrazie ragazze è un piacere leggervi in una giornati così uggiosa ,che di maltempo e malumori ne siam stufi:)
RispondiEliminaA tont tra un po' spunteranno le branchie ed io mi sento molto vicina ad un'anfibio obeso,non nel senso di stivale molto largo :).
Benvenuta anche a te Antonella e tanti auguri per la tua "nuova creazione ".
Da Umid City Med e Tont
E noi adoriamo gli uomini sensibili, che rimangon sempre un po' bambini; basta non sian bamboccioni!!! Un caro abbraccio a te ed al "grande bau"! Cathy
RispondiElimina