lunedì 5 aprile 2010

Cose puPazzose

Ed è puPazzosa questa Ragedy Ann,la pubblico perchè mi piace è la mia preferita e poi l'ho realizzata non su commisione ma come regalo personale ad una pupetta ed è forse così che mi sarei fatta una pupa di pezza a tre anni se ne avessi avuto la capacità,oppure è come la vorrebbe la me stessa ancora bambina.
Mi lodo e m'imbrodo cosa che raramente faccio ,ma la Ann mi piace assai,spero piaccia anche alla sua amichetta umana e che le trovi a breve un nome consono e poco chic perchè è una vera country doll.
ha la faccina imperfetta ed asimetrica per questo ispira tenerezza e simpatia,è piaciuta anche a mia mamma ed ad un'altra mia vicina ,signore over settanta ...

Visto che a pasqua si fanno sorprese e regali alla bimba ho realizzato anche una mini paper bag per le sue uscite pro-shopping con nonna oi mamma ,la mini paper bag contiene l'ovetto e altre generi che piacciono alle piccine .
Inoltre la piccolina scorrazza in stile vintage su una vespina tutta rosa,poteva la "ziamaddy"non farle un little bear in tinta come portachiavi ?

Bene ,spero abbiate trascorso una pasqua serena e rilassante con chi amate e vi auguro un buon proseguimento in questa settimana ancora un po' festaiola in cui pare primavera ci farà buona compagnia finalmente.


3 commenti:

  1. Fantastica!! Ha veramente un'espressione accattivante... è buffa al punto giusto: la sua proprietaria la adorerà, ne sono sicura!

    RispondiElimina
  2. Si, la adora; come la borsetta, che porta in ogni dove, ripiena e strabordante giocattoli scelti stocasticamente!!! :)

    RispondiElimina
  3. che carino questo blog!
    lo linkerò sul mio :D

    Laura

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi