mercoledì 2 giugno 2010

Prossimamente


Sia su questo schermo che su http://www.artesanum.com/ ciò che più amo creare ,Le Borse.

Non sono l'unica a farlo ,lo so,non sono l'unica donna bag and accessoires addicted,infatti scarpe ,borse,sciarpe e guanti non mancano nel mio guardaroba ed avendo un look estremamente minimalista,maglietta e pantaloni neri ,tuniche e leggins neri (insomma un insieme veramente noioso ) integro e rallegro appunto con questi piccoli dettagli..... uhmm ad una certa età del resto rimangono solo i dettagli .....oppure scadere nel ruolo di "donna di mezzaetà addobbata come moira orfei "in cui non mi ci riconoscerei molto .

Credo di aver realizzato un buon lavoro di ricerca,sia nei modelli che nei materiali ,di seguito un piccolo assaggio ,una sorta di viaggio tra stili e luoghi :



Chi non "lova"il proprio peloso ?
Ho trovato questo ipergraficissimo canvas stampato con le opere di Roy Lichtenstein
Credo che molte conoscano questo artista newyorkese tra i massimi esponenti della pop art ed i suoi quadri ,ma Liechtenstein non fù solo pittore  anche vetrinista e designer insomma un creativo ispirato .


Ed io mi sono ispirata per easy bag dedicate a chi viaggia leggero ,ed ho anche realizzato collare e guinzaglio per amici a quattro zampe chic .


Con questa stoffa dai colori caldi , disegni che richiamano la "mia africa" e la chiusura che nella forma ricorda vagamente uno scudo Masai ....



è nata lei :The soul of Africa!
Non è in vendita in quanto creata e dedicata ad una persona che mi è molto cara .
"Soul of Africa"ha altre piccole compagne ....che rimando a ......Prossimamente su questi schermi .
Cooming Soon .
                                                                 

8 commenti:

  1. Bella, davvero bella! Non vedo l'ora di vedere le altre ... e bellissimo pure il collarino, mi hai dato una bella idea per un'amica!

    RispondiElimina
  2. Evvaiiiii Artesanum ti aspetta!
    Il tessuto pop mi fa letteralmente impazzire, ma chi lo avrebbe mai detto?
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. lo so che non si direbbe,ma io adoro la pop art,soprattutto Andy Wharol e Lichtenstein (alcuni anni fa pompea realizzò delle magliette sotto giacca riproducenti un suo quadro,deve essere in qualche cassetto)..... ed adoro anche tutto ciò che è fumettoso a pensarci bene ho gusti eclettici,il mio motto preferito è :

    la libertà non è nello scegliere tra bianco e nero,ma nel NON scegliere .

    :) grazie Ila ricambio i l bacionissimo passerò presto a trovarti,giorni un po' convulsi .

    @Beta peloso ed amica fortunata senza dubbio,un bacissimo anche a te .

    RispondiElimina
  4. ciao Mad....!!! ma che bell'idea la realizzazione del collare...Qui approviamo tutti e 3 senza battito di ciglia !!!!....e che dire ...che bellissimi toni caldi che ha la borsa!...brava brava e brava!...un abbraccio come sempre...zamposo più che mai! ♥

    RispondiElimina
  5. Mi prenoto per il collare per la mia "lovata" Mia... Nel senso che Mia è il suo nome e la mia mamma in teoria la sua proprietaria, ma dato che vive con noi praticamente a metà tempo (non la mamma, ma la cagnolona) vorrei qualche accessorio trendy tutto per lei! Che idea strepitosa!!!! Tengo d'occhio il tuo shop! Baci a te e Tont

    RispondiElimina
  6. La 'Soul of Africa è fantastica'!!! :)))
    pratica e decisamente di classe - insomma, proprio come te gioia mia!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il collarino!!! E quella stoffa così pop??? ma dove l'hai trovata? :-)
    benvenuta su artesanum, siamo in tantissime!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  8. La stoffa pop è stato una immerita ed improvvisa botta di chiulo(che tra l'altro ci ho notevole ,una specie di airbag da camion )il negozio di tessuti vicino casa ha una deliziosa proprietaria che conoscendo le mie manie sulle modiche quantità a volte mi tiene da parte microscopici scampolini di stoffa infatti questa era mezzo mt scarso e per un pelo non l'ho persa visto che era una giornata di pioggia e non avevo nessuna voglia di uscire ,ma sono uscita :D.

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi