mercoledì 27 ottobre 2010

Dal vostro inviato speciale

Approfittando della stanchezza della vecchi ..ehm della mamy mi faccio io un post bello su misura e vi regalo anche due idee per Hallowen che quest'anno la mamà ha deciso che non lo festeggia perchè dobbiamo aderire alle tradizioni nostrane e quindi festeggiamo il due Novembre ,che tanto i dolci ci sono uguale e forse più buoni,esempio ne è il "pan di mort".


niziamo immantinentemente da molti complimenti ricevuti oggi ,che sono uscito con la mia medaglietta nuova di pacca ,realizzata dalla zia Ila ,del resto la mami ci ha la sua fatina e non vuole mica che io la tocco  ,posso vederla solo in mano sua...e chi sono, l'ultimo parvenuè,un povero venuto su dal niente,uno che smacchia i giaguari e no no no ,non ci stò.




 Sono ,trendy ,sciccoso,vezzoso,ficooooo,elegante ,alla moda,cool and sciccccccccccccccc,tiè tutti questi complimenti mi sono preso in poche ore ,qui non vedo l'ora di uscire,andiamo andiamo andiamo....
 una pipì veloce e chic
 due passi nel bosco
poi di ritorno in città,prima tappa l'ambulatorio degli zii vet e c'era la zia Barbara con la panciotta che cresce cresce cresce e visto che non capiva che volevo farle vedere la mia medaglietta trendy ,mi sono messo a fare il pagliaccio e prima mi ha dato del tamarro...quando l'ha notata ,ha fatto un sacco di complimenti ,pensaca fosse un biscotto vero pucciato nella colla,mamy ha spiegato che non è proprio così e le ha dato l'indirizzo per curiosare altre robbe che semrano pronte da mangiare.
 e poi in farmacia dove il dottore papà mi ha detto che ero molto vezzoso
 e finalmente al pet shop per la pappa e tutti a dire che elegante ,che bella e noi  non ce le abbiamo mica ,che ficooooo.....e poi una simpatica famigliola con 4 bambini hanno voluto giocare con me e la femminuccia più grande voleva anche lei un bijoux come il mio biscotto ma è miooo ce l'ho solo io ....va beh mi sono dimenato così tanto con i quattro cuccioli um,ani che abbiamo rovesciato una pianta e la mamy ha detto che era meglio uscire se no non bastava la mia assicurazione a pagare i danni.

Insomma sono soddisfazioni anche per me,ritornato a casa in tempo per beccare zio Dani di ritorno dal lavoro e ricevere coccole e complimenti anche da lui dopo essermi giustamente rifocillato ho messo mano allo scanner e per i vostri bambini care zie ecco due ideucce per Hallowen o shamain oppure per il giorno dei morti vedete voi.

Il fantasmino innamorato semplicissimo,basta un quadrato di stoffa una pallina di polistirolo ,un cuoricino un pezzo di corda ed un pennarelo


Trovate il centro del quadrato di stoffa e fate un buchino,appena sotto disegmate due occhi grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandi,fateli assimetrici così è più espressivo,mettete un goccio di colla sul centro della pallina lasciate asgiugare infilate il lenzuolo e poi infilate il cuoricino ,ed ecco un fantasmino in love .


E lo scorso anno avevamo la ghirlanda con la zucca bifronte da una parte ride dall'altra piange ed è più pauroZa assai.



Vi ho messo lo schemino ,potete ingrandirla e usando un cartoncino arancione ed uno nero con un po' di colla realizzarla in pochi minuti con i vostri bambini è facilissima da fare .


Bene care ziette per oggi è tutto,una giornata super per un superfichissimo cagnolino .

Qui Jack Torrance Tontolo a voi studio .

5 commenti:

  1. Troppo tosto il tuo cagnoletto....è più scarrupato di me!!...mi ci vorrebbe un collarino uguaglio uguaglio!

    RispondiElimina
  2. Caro Tont, sei proprio scicosissimo.... e ci credo che hai ricevuto un mucchione di complimenti.
    A proposito, grazie per i tuoi spunti per "Aulin"... il fantasmino innamorato è davvero carino carino... mi sa che seguo i tuoi insegnamenti. Un bacino sul nasino umidino...

    RispondiElimina
  3. ma quel gufetto e il gattino sulla ghirlanda sono stupendi!!!!
    ma parliamo di tont che poi magari si offende ^_^
    non avevo dubbi che il suo nuovo ciondolo per collare avrebbe suscitato clamore... è stupendo!!!

    bacioni

    RispondiElimina
  4. Madddd.....Tont è bellissimo...baffaus hai un naso da strapazzo! poi molto chic con l'ossetto vezzoso al collare :)Neanch io festeggio halloween..ma mangio = :)
    Un abbraccio Topastra :) a prestoooo

    RispondiElimina
  5. @fabiana ma dai sei così elegante : )ila fa bellissimi ciondoli x tutti i gusti ....

    @beta l'impiastro non ha scritto che la zucca si può scaricare e ritagliando i tre pezzi su cartoncino e un po' di colla si possono fare bellisimi biglietti o deco.

    @ely il micio ed il gufo sono stati suggeriti dai cuGGGinetti maschi mentre la streghina dalla guginetta femmina ,la base dellla ghirlanda è semplice rafia da giardino arrotolata con filo di ferro sottilissimo .

    @fatagio' io meglio che non mangio più non mi entrano più le braghe ,abbraccio a te ed al tuo pippps

    Tont ringrazia per i complimenti

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi