giovedì 5 maggio 2011

Pasticci da una pasticciona

Senza accordo di alcun genere anche io ho fatto come nostra signora Salvia in verde ,ho smaltito un po' di cose della mia lista ,avete presente quelle piccole quisquillie che vi fanno sentire in colpa alla sera quando aspettate Morfeo?

Ecco io ne avevo parecchie ,e ancora un po' invero da smaltire ,insomma ho pigrottato per troppo tempo è giunta l'ora di darsi una mossa ,quindi ho giornate un po' miste come un pranzo di più portate ma senza nesso logico ,un menù tipo :agnolotti in brodo di pesce,creme brulè agli asparagi e sushi strudelato .

Spero che Fabiana  la food designer di tagli ed intagli(se siete a dieta  visitate ugualmente il suo blog ,prima di tutto le sue squisitezze si devono assaporare con gli occhi ,e con le verdure ...crea dei veri capolavori ) non svenga di fronte a simili abbinamenti e spero che la Hobo bag a tema "pasticceria"incontri il suo gusto ed ancor più quella della maestra pasticcera a cui è destinata .

 Macarons applicati per la hobo in tela grezza ,con ordito in canapa e trama in lino ,la tela è robusta ma allo stesso tempo il lino gli conferisce morbidezza ,la fodera interna è in color rosa trifoglio che richiama il macaron in alto a destra.
E per il portachiavi da attaccare al moschettino interno un dessert vintage sempre in tinta .

Insomma un insieme decisamente goloso .

5 commenti:

  1. Mad, che dire...........è perfetto!!
    La socia Patti questa volta rimarrà senza parole.. come lo sono rimasta io!!!!

    RispondiElimina
  2. ...una SLURPH di borsa, non c'è che dire...;)))

    Un bacio
    Tatti

    RispondiElimina
  3. ma che belle! deliziose davvero! ma tu ce l'hai il negozio su blomming?

    RispondiElimina
  4. eccomi, eccomi... dopo un periodo di latitanza ritorno!! che bella la nuova header del blog, quella penna è stupenda (ho un debole per le penne)!
    La borsetta e il portachiavi sono davvero golosi... bravissima!!

    bacioni e coccole
    eli

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi