mercoledì 21 settembre 2011

Ma che domenica bestiale

Anche quest'anno è arrivata !
Come cosa...?
La domenica della mega festa di DLZ ,cliccate per leggere il volantino in grande e se siete in zona Milano ed  avete voglia di passare un pomeriggio all'aria aperta conoscere tanti nuovi amici a due ed a quattro zampe fate un salto,la sovra Elfa ed  il Nobile Tont ci saranno e ..beh saremo felicissimi di scambiare un batti 5 .

Vi aspettiamo.

P.S  troverete anche le nostre "borse per fare la spesa" cucite dalla sopranominata Elfa per l'associazione ed il cui ricavato viene interamente devoluto (come del resto quello dell'intera manifestazione) alla cura e mantenimento dei protetti dell'associazione .

4 commenti:

  1. Commento di pubblica utilità (spero): fino a novembre inoltrato la strada che da Milano portava al parco Forlanini è sbarrata da un lato, causa fognature da rifare. Per raggiugere il parco bisogna percorrere viale Forlanini fino all'aeroporto.Poi svoltare a sinistra seguendo la strada (dopo 2 semafori, c'è una 1° rotonda). Alla 2° rotonda (con il Luna Park sullo sfondo) svoltare, alla 2° destra x Rivoltana- via Corelli.
    Dritto per di lì, e dopo poco, a sinistra c'è il Parco...x tutto il resto, c'è il TOM TOM :-DDDD
    Baciiiiii

    RispondiElimina
  2. ciao come è andata la manifestazione?
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Piacere di averti trovata! Se ti va di passare a trovarmi sarai la benvenuta!

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi