sabato 17 settembre 2011

Nuntio vobis magno cum gaudio

NERINO  è fuori pericolo ,la sua famiglia ringrazia chi ha avutro un pensiero per lui e ovviamente ringrazia  il mio pelosone ,ora che il pericolo è scongiurato vi presento il piccolo monello .
Mi dicono che ha ripreso alla grande il suo sport preferito,la caccia alla lucertola .

Lo sport preferito di Tont invece è "fare le commissioni con la mamma", qui osserva interessato le operazioni di carico della spesa ,ovviamente scegliamo luoghi in cui lui può seguirmi,il macellaio e l'ortolano che  sono in campagna ,quindi mentre la Sovra Elfa  fa la spesa , Tont in compagnia della Sovra Elfa madre pascola per prati .

).

6 commenti:

  1. sono felice x Nerino
    Tont 6 super forte!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Sono contenta per Nerino,il tuo cane, poi, ha degli occhi bellissimi, intelligente e sensibile,un vero amico capace di comprenderti ed amarti, i cani sono essere nobili e generosi,possono davvero rallegrare la nostra vita e fare parte della famiglia,quella che scegliamo da noi.Un bacio,grazie della tua vicinanza,io non sono abituata ad esternare tristezza e problemi,vi ringrazio della vostra amicizia.

    RispondiElimina
  3. Felice felice per Nerino!!Che bel lieto fine!:)

    RispondiElimina
  4. ciao
    evviva evviva. Sono contenta per Nerino.
    Tante coccole a Tont....è fantastico.

    RispondiElimina
  5. Tesora mia ma che bei pelosini che hai!
    Felicissima che tutto si sia risolto al meglio. Un abbraccio
    Ps. ho pubblicato un post sul mio profilo di FB, con la notizia della raccolta fondi per l'acquisto di una stufa. Incrocio le dita...e se son stufe scalderanno!!!

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi