martedì 8 novembre 2011

HELP ME

Ragazze ho ricevuto un bellissimo cappellino verde e nero lavorato all'uncinetto .

Manca il mittente ed all'interno c'è solo un bigliettino ,ma nessun riferimento alla creatrice,sono sicura di aver risposto alla gentile amica e di aver lasciato n commento sul suo blog.

Però in questo momento non trovo più i riferimenti ,se tu gentile e generosa cretiva mi leggi,mi mandi il link al tuo blog oppure se qualcun'altra di voi lo ha sottomano mi farebbe ilpiacere?

Lo so sono un po' rompina ,ma avete risposto in tante e la mia memori da elfa anziana vacilla un po'...grazie .

5 commenti:

  1. Ciao Mad, non posso aiutarti per quanto chiedi ma mi domandavo se il pacco celere tre spedito venerdì mattina ( da qui a dove abiti penso ci siano esagerando 50 km) stia facendo il giro del globo o sia in dirittura d'arrivo....... Speriamo di leggere domani che e' finalmente atterrato sano e salvo!
    Buona serata.
    Mimma

    RispondiElimina
  2. ciao Mad penso di sapere chi ti ha inviato il cappello........è la mia amica Silvia del blog
    http://igomitolidisilvia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, io proprio non so come aiutarti nella ricerca, ma so, che quando passo da qui mi regali minuti di spensieratezza e adoro leggere delle tue iniziative per gli animali. Ho anche saputo che il tuo cucciolone è una star :) Mitico!

    Baci
    Sandy

    RispondiElimina
  4. Io no sapere, io no aiutare, tu a me scusare :-)))
    Smack, ciao
    e°*à

    RispondiElimina
  5. Spero che Andreina ti abbia dato le info giuste..io non saprei come aiutarti!! Buon lavoro...mamma mia quanto hai da fare!!! Baci, Anna

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi