mercoledì 9 novembre 2011

L'Italia in mutande ...agli ioni d'argento .

Ora che l'Italia sia in mutande o meglio in perizoma ,per risparmiare stoffa, è un dato di fatto ,ma che fosse in mutande agli ioni d'argento è una cosa che mi turba assai .

Oggi pomeriggio finalmente è arrivato il sole,invero anche caldo eravamo sui 16 gradi centigradi e così io ed il Tont ci siamo detti ,facciamo quattro passi in centro che per campi non è il caso d'impantanarsi,orbene gira di qui e gira di lì ,bevi un caffè au lait da Giorgio ,sbircia la vetrina del negozio di idraulica (a Tont piace guardarsi negli specchi) ci troviamo di fronte al negozio di intimo ,non essendo più in età di intimo da panterona secsì all the nignt non mi ci soffermo più di tanto.

Ma il nostro cervello si sà recepisce nozioni a nostra insaputa,per lo meno il mio ,quindi mi sento obbligata a tornare sui nostri passi a controllare  in vetrina'sta storia dell'intimo agli ioni d'argento, giuro che esiste ,
e ipso facto il mio cervello si è messo in moto su questo  tema scottante :
Perchè creare delle mutande antibatteriche ?
Si vuole forse invogliare l'Italico popolo a non detergersi le parti intime con sacri lavacri dopo le minzioni o evacuazioni ?
Servono queste mutande, ai viaggiatori che si dimenticano a casa le mutande di ricambio per  sopravvivere ad una settimana in uno sperduto college Belga in cui l'unico surrogato di mutanda acchiappato può essere una oscena cosa in tnt (successo ad una giovane elfa sbadata) ?
Oppure la mutanda agli ioni d'argento è segno di una svolta epocale nella nostra cultura e visto ciò che è accaduto ieri e visti i precedenti commenti di sua nanità ,finalmente saremo governati da gente brutta che puzza ma finalmente il 70% degli Italiani non sarà più depresso?
Se la soluzione ultima è quella ideale, mi candido, ma prima acquisto un paio di culotte agli ioni d'argento che ovviamente non cambierò per tutto il mandato .

P.s questo post è perfettamente inutile come le mutande agli ioni d'argento .

4 commenti:

  1. ...sarà pure inutile il post, ma io mi sono scompisciata. Poi "Sua Nanità"...è una definizione fantastica :D

    RispondiElimina
  2. Non impazzisco per sua nanita ma men che meno per tutti quei lillipuzziani che continueranno imperterriti a spolpare la carcassa nazionale. Per lo meno sua nanita' le mutande agli ioni d'argento se le sarebbe pagate lui. A questi dovremo pensare noi sta pur sicura!

    RispondiElimina
  3. che ridere questa storia ! non credo che avranno molto successo,avranno una clientela di nicchia !!!!!!

    RispondiElimina
  4. You're so funny! I am following you from Rome!

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi