domenica 26 febbraio 2012

Latitanze e cose varie

Inanzi tutto ringrazio chi ha voluto insignirmi di un premio ,purtroppo sono disorganizzata e talmente disordinata che non riesco a seguire le regole che ad esso sono legate (citare altri blog etc etc ) .
Rispondo un po' a random e molto in ritardo a chi mi ha chiesto quanto è grande Tont ,quando dico che lui è la mia metà...beh non vado molto lontana,approfittando del clima primaverile l'altro giorno ci siamo lasciati immortalare vicini -vicini ed ecco fate un po' i vostri conti :)
Contemporaneamente continuano i cuoricini tra lui e Sissy,con somma gioia di quest'ultima che non gli pare vero di fare ;tartufo-tartufo con il suo aMMore.
A proposito di tartufi non dimenticatevi di leggerci anche QUI  e se avete uno o più tartufi di partecipare al nostro concorso.

Mi rendo conto di non aver ancora pubblicamente ringraziato Francesca ed il suo piccolo Lorenzo
per il gradito e delizioso regalo ,un porta appunti personalizzato ed una cornice con i nostri colori preferiti
Sempre l'aria di primavera mi ha trasformata in casalinga disperata e swiffera di qui ordina di li...sono più nel caos di prima,il mio sogno segreto ed inconfessabile non è un manzo piacente e multieuromilionario che mi stravizia ,ma un armadio magico tipo gonnelino di eta beta in cui ficcare tutto e pescarlo alla bisogna in un nanosecondo,ma mi sa tanto di sogno impossibile a realizzarsi.
Da una parte la mia stanza da lavoro è in ordine
Alle spalle però regna sovrano lui :"RE CAOS"  che poi un po' mi rispecchia.
Ed ora veniamo a strani oggetti :



insomma cose così:).

4 commenti:

  1. Com'è che riconosco solo il vecchio Gregor??
    :)

    RispondiElimina
  2. anche io ho pezzi di casa ordinatissimi...a gli altri (la maggior parte) super pasticciati...aiuto! :D
    baci Baci

    RispondiElimina
  3. ma dai...io ero proprio passata per questo !!!! comunque dato che per me lo meriti e ho già postato non cambio ecco il testo che volevo metterti e lo metto :
    ciao !!! volevo dirti di passare nel mio blog perchè sei stata premiata e ci terrei che tu gradissi questo premio che arriva da un importante sito!!! ti aspetto , ciao e buon primo marzo!! :-)

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi