martedì 29 maggio 2012

HELP

Care amiche come molte di Voi sanno ,opero nell'associazione DiamociLaZampa come volontaria.
Volontariato non è solo andare in canile e portare in giro i cani per un ora di Sabato pomeriggio,sebbene sia un'attività meritoria e faccia tanto bene ai cani a livello psicologico avere delle persone con cui interagire .
Un'associazione ha bisogno nche di tanto lavoro ,chiamiamolo dietro le quinte ,ultima nostra arruolata come grafica è LaTatti che è stata sopranominta anche APTP-l'arcano del acronimo ve lo spiego in separata sede al post a lei dedicato.
Orbene vi chiederete perchè questo sproloquio alle sette del mattino,la Maddy nun tiene nient'e meglio 'a fa'?
Il perchè dello sproloquio è subito detto ,CI SERVE con moderata urgenza un webmaster o per lo meno un apersona che conosca wordpress e l'htlm un po' avanzato ,dobbiamo assolutamente ripristinare il sito e farlo diventare funzionale(da poco è avvenuta una scissione all'interno di DLZ e come in molti divorzi,la gente se ne va portandosi  propri giochini e chiedendo anche i soldini se volete leggere il comunicato è qui)ho l'impressione che il nostro attuale web-master ci stia prendendo un po' per il culo ed a me non piace esserlo ...
Se tra voi c'è qualcuno brava con le funzioni id cui sopra e volesse contattarmi ,tutto ciò che possiamo offrire in cambio è una ciotola di crocchette....no dai scherzo offriamo uno spazio sul sito (che ha comunque molti visitatori)per pubblicizzare ciò che desiderate voi ,sempre che sia una cosa etica,cioè non è che se avete un'attività come serial killer noi vi mettiamoin home page :).

Potete contattarmi lasciando un messaggio qui sotto ,oppure scrivere al mio indirizzo mail :madluiso@gmail.com .

Sperando di avere qualche buona notizia vi auguro un buon martedì e se le gradite un po' di ciliegie ,l'albero del cerchiodeglielfi ne ès tracarico ...vedo rosso ovunque mi giroun po' per la frustrazione ,un po' per la presa in giro ,ma soprattutto per via delle caterve di ciliege raccolte :))

5 commenti:

  1. Ciao
    spero che trovi qualcuno che ti aiuta.
    Buone le ciliege.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho girato il link a mio marito che non è un webmaster ma se ne intende molto piu di me. Però al link che hai associato non ho trovato il comunicato di cui parli . Mi puoi mandare delle specifiche più dettagliate su cosa ti serve?
    Ciao!
    Loriana

    RispondiElimina
  3. Io sto al webmaster, come la cipolla sta al gelato...ergo, so' na schiappa :-( ! Spero, nel frattempo, tu abbia risolto!
    Ciausss, e°*°

    RispondiElimina
  4. Io sto al webmaster, come la cipolla sta al gelato: ergo, non c'entro una mazza fionda :-( Ma spero, nel frattempo, tu abbia risolto! Ciausss, e°*°

    RispondiElimina
  5. @loriana ,non riesco a rispondere al tuo messaggio,puoi mandarmi un'altro indirizzo di posta ?
    grazie mille e grazie a tutte anche x il supporto )

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi