lunedì 7 settembre 2009

Per inaugurare il mio blog


Ho pensato fosse cosa carina partecipare a questa iniziativa di Chiaretta fiorellino:




non so fare l'hypertest,cioè lo so(in maniera empirica) ma ora non me lo ricordo e vado un po' di fretta ed assolutamente non saprei inserire l'immagine presente sul suo blog,quindi metto un copiincolla al volo.


Questa la dice lunga sulle mie capacità teconologiche :(,più o meno vicine allo zero termico assoluto.


La bimba che mi è stata associata ha undici anni e quindi ho pensato per lei ad una borsa tipo cartella in feltro,un astuccio un album ed un angioletto portafortuna .

Appena pronto posterò le foto,ho già curiosato in alcuni vostri blog ed ho visto che avete fatto cose veramente belle,spero che anche le mie siano all'altezza ma soprattutto saranno fatte con amore quindi con un valore aggiunto non indifferente:)


vi lascio con un immagine del mio angolo da lavoro verso il tramonto,come potete notare il mio socio è anche li,in versione scultura in feltro ,versione che è più calma e meno distruttiva di quella pelo-ossa-testardagine .


E con questo posticino veloce veloce vi auguro un buon inizio di settimana in questo splendido settembre,settembre è un mese splendido se vuole ,gli elfini qui attorno sono tutti indaffarati a preparare la festa delle fate per l'equinozio d'autunno.

3 commenti:

  1. come ti capisco...però il blog è carino !
    baci

    RispondiElimina
  2. Buon inizio settimana a te! Bella iniziativa, ho visto che comincia ad espandersi di blog in blog :) Sono certa che la bambina che ti hanno assegnato sarà molto fortunata quando aprirà il tuo pacchetto...
    ciao!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,
    ho visto che sei passata dal mio blog ... e ricambio con piacere !
    A me è stato assegnato un ragazzo di 15 anni... e la cosa ha "scombussolato i miei piani...meno male che non avevo ancora iniziato a confezionare una bambola di stoffa. Credo che prenderò una maglietta bianca da decorare con i colori per la stoffa.. e magari un bel segnalibro.
    A prestissimo...
    Miss Marple

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi