martedì 6 luglio 2010

Riunione di condominio


L'assemblea delle cinque e 27 ha visto presenti la quasi unanimità dei volatili qui residenti,mancavano all'appello i signori civetta bianca avendo fatto il turno di notte !
Carina vero la riunione dei nostri rondoni ,dalle tre del mattino a mattinata inoltrata è tutto un cip e cip ,rimbecchi e rimbrotti ,allineati pure loro alla litigiosità indotta dal caldo ?
Spero di no,non vorrei ritrovarmi come nel famoso film di Alfie ,ve lo ricordate ?
Comunque qu i volatili spadroneggiano ,al mattino vengono anche in cucina per procurarsi la colazione ed inverno li nutro con un'ampia varietà di semi,infatti abbiamo passerotti decisamente obesi che riescono a terrorizzare anche il mio peloso "Puppy"aka bigbufalo Tont.
Sicuramente il moltiplicarsi di mici sbilenchi non li spaventa per niente ,infatti il micio ora è diventato nero su fondo bianco ,l'altro dove sarà mai finito ?
Eccolo sulla borsa"D'A-MARE".
OPSSSSSSSSSSSS  che ci fa un'altra fatina elvetica a elf -town?

Ed un'altra ancora ....?

Soluzione 1:Ho deciso di scopiazzare la fata originale e scipparle anche il nome che tanto lei è oltre confine e non lo sa (Acqua )
Soluzione 2:La fata originale (essendo appunto una fata) nottetempo si trasporta nella mia stanza da lavoro e mi lascia le sue creaturine (Acqua-Acqua)
Soluzione 3:Sono la sua fan numero uno e l'ho rapita (Acqua-Acqua profonaaaaaaaaaaa e qui c'è una citazione da un'altro libro e film di S.King)
OPPURE ...

Compie gli anni una persona veramente speciale per me ed a chi potevo commissionare un regalo speciale se non ad una fata dalle mani ,dal cuore e dall'animo speciale?
Ed ecco il gioiello da borsetta tri-gri "TANTO-AMORE" dedicato a Cristiana,all'amore della sua vita Maria Rachele ed alla sua passione per i mici .

Ecco svelato il proliferare di gatti e creaturine fatate qui nel cerchio ,uff che fatica tenere i segreti ora corro a togliere il bavaglio a tutti i miei elfetti ,sono dei pettegoli incredibili non potevo permettere loro di svelare i misteri prima del tempo ,speriamo non siano troppo offesi !

4 commenti:

  1. ah... mistero svelato!!! il tuo gattino è dolcissimo, cosi come le creazioni della fata!!

    non solo da te riunioni di condominio "volatili"
    qui a genova, nel palazzo di fronte, hanno fatto il nido due gabbiani e ci sono i piccoli. non capisco come mai siano sempre in tre gli adulti a svolazzare... c'è anche l'amante???

    baci eli

    RispondiElimina
  2. Ciao Eli ,(il mondo è picccccolooooo)ma lo sapete fanciulle che il nonno della Elisabetta abitava a 100 mt dalla casa dei miei e da piccina anche io lo conoscevo ?????
    Secondo me il terzo gabbiano è la baby-sitter di sti tempi anche le gabbiane vogliono i loro spazi e quindi si adeguano ,basta con la solita vita nido-piccolottidasfamare-ricercacibo,anche per lei un po' di shopping e relax :)

    RispondiElimina
  3. Anche da noi è riunione due volte al giorno tra i bambù, all'alba ed al tramonto. Bellissimo, impagabile ascoltare i pettegolezzi cinguettosi freschi di giornata!!!!
    Ma che bella casualità quella del nonno di Elisabetta.... Il mondo è proprio piccino!!!! I tuoi mici sbilenchi sono davvero adorabilissimi, amo questo proliferare di mici (pssst, che non mi senta Big!!!!). Un abbraccio, Cathy

    RispondiElimina
  4. Cathyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy la tri-gri "TANTO AMORE" ha colpito subito dritto al cuore ,anche per i soggetti (la bimba -l'amore-ed i mici -la passione)come dice Cri :i mariti vanno e vengono ,figli ed animali rimangono nel cuore ...e ci ha ragione !

    P.s Tont mi ha appena chiesto un cerchietto con le recchiette a punta e so per certo che si è messo d'accordo con Andy(gatto opportunista che viene a mendicare cibo extra)per ripetizioni di gattese :)

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi