domenica 5 settembre 2010

Virus del ritorno e news Candy-no

Va bene i telegiornalisti sono fantasiosi e lo hanno nominato virus del ritorno,perchè pare abbia colpito  una buona percentuale di chi è tornato dalle vacanze,tutte balle ,io non sono andata in vacanza ,in viaggio e nemmeno al paese qui viino per la sagra della trippa ,da tre giorni mi trascino in versione zombi tra letto-bagno e poltrona con un mal di crapa allucinante.

Ad ogni modo sono sopravissuta e volevo mostrarvi i premi del CANDY-NO  e darvi una comunicazione di servizio partiamo dai premi :

                                                                Il cammeo


                                           la borsa in pesante cotone nero e a disegno pie-de poule                 
con cintura stile Mary Quant .


Per i commenti,sotto al post relativo al candi-no(il precedente)appaiono solo 8 commenti mentre nella lista ommenti ne appaiono di più e nella pagina di blogger relativa alla gestione dei commenti ancora altri,non so se sia un errore di blogger o mio ,comunque terrò conto di tutti i commenti lasciati ( a prescidendere dalla risposta giusta o meno che la domanda era solo un giochetto :) ,quindi commentate commentate,rispondete rispondete .

Vi auguro una buona domenica Settembrina e rilassante .

3 commenti:

  1. Come va la crapula? io invece causa incazzatura sistematica ai pasti, con i figli (la scelta in questo caso è random)vivo da giorni con i crampi allo stomaco!

    Continuo a sostenere che si tratta di Dita von Teese!!!

    Baci pazzerella!

    RispondiElimina
  2. Semplice e sciccosa pure questa.... incrocio tutto! ;-D

    RispondiElimina
  3. grazie cara Mad
    la domenica l'ho passata rilassandomi qui dai miei, guardando il moto gp, sferruzzando un nuovo progetto...ma purtroppo sono stata colpita da influenza!! non dal virus delle vacanze, ma dalla stramaledetta influenza nostrana!! che palle!!!

    i premi sono davvero chicchettosi... la borsa poi è una meraviglia!! (ma si è capito che ho una passione per le borse??)

    buona settimana
    baci & coccole

    eli

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi