Allora il pulsantino li a lato vi porta immantinentemente nel mio negozietto,per ora fornito della borsa del mese con relativa descrizione da cui potete prendere la risposta al mio quizzettino per il candy-no.
Eccola qui la borsa del mese per Settembre ,molto frou-frou e decisamente fuori dal mio stile(lo dice chi mi conosce bene)ma decisamenterealizzata con il mio stile e poi devo fare coming-out anch'io ,non sono così austera e minimalista come appaio,il minimalismo lo riservo a me stessa ,forse per eccessiva pigrizia oppure perchè troppo distratta per addobbarmi ,non so ...del resto anche King George da 40 anni si veste di nero e nessuno trova nulla da ridire :).
Come ho scritto nella presentazione il cammeo si può staccare dalla borsa e portarlo al collo tramite uno strangolino coordinato .
E non sono mica riuscita a trattenermi,una volta nel tunnel non se ne esce più,il mio tunnel estivo sono state le mercerie ,quelle vecchie nei paesini e paesoni di provincia,una a Pavia mi ha fornito parecchio materiale d'epoca in perfetto stato,non contenta e sazia mi sono cercata la mia dose di nmerceria anche on line ed ho trovato Simona che ha rilevato il materiale di una merceria ,le velette sono arrivate giusto stamani in tempo per complentare questo vezzoso e malizioso cerchietto per un gioco di seduzione sciccosa,insomma se sentite di meritarvi borsa e veletta per una serata particolare ,fate pure scivolare casualmente il link ai vostri mariti/fidanzati/compagni .....sicuramente saranno ben felici di farvi un regalo per il vostro compleanno o anniversario.
Bene fanciulle tra tutti questi strass non ho resistito a mettermi in ghingheri per la serata ,da vera feticista delle scarpe non sapevo decidermi tra questi sandalini con l'effetto salame legato a mano
anche se luccicosi ,oppure tra una più morigerata ciabbatina con il tacco 12 in metallo e fibbia luccicosa
Secondo me ci stanno comunque bene con borsa e veletta,ma ora permettetemi di tornare agli infradito e ringraziarvi ancora per la vostra partecipazione ,un grande abbraccio a tutte!
AHAHAH ci siete cascate vero ?
No non mi sono dimenticata del candy -no ,la domanda è sempre
A quele diva ed a quale genere di spettacolo mi sono ispirata per la borsa del mese?
la risposta la trovate QUI
il regalo è un cammeo con strangolino simile a questo
Poichè l'idea del candi è stata veramente estemporanea ,non l'ho ancora terminato,domani vi posto la foto completa e siccome Tont si è sentito un po' trascurato in questi giorni tra lavandini,gommisti e borse e piume e strass ,ha deciso di regalarvi una mini -tont-bag per acquisti vezzozi in profumeria .
Ed ora via ai commenti,un caro saluto e buona fortuna .
Ciao Mad :) bè ...zitta zitta sono la prima :)diciamo subito che il film si chiama burlesque :) booooo :) cmq sei proprio brava...!!! e la borsa è veramente bella...con tutto quel piumaggio :)e Tont cosa fa? ... qui è arrivato il freschetto...guarda che t'aspetto!!...un abbraccio alla tisana alle fragoline :) x te cara mia e per l'amore di Zia...Baffaus !
RispondiEliminaChe fantastica accoglienza che ci hai riservato! Tont è così bello in tiro e tu sei una padrona di casa con i fiocchi! Un evento che non si può dimenticare...Venendo alla borsa..Bè Come si fa a non pensare a Colazione da Tiffany con la mitica Audrey...ma in effetti tutto sto piumaggio in stile retrò fa ricordare i sexy spettacoli di Dita...che match complimenti!! Un abbraccio Mad e ancora complimentissimi!!Kinà
RispondiEliminaGrazie cara... un salatino lo prendo volentieri, non mi sento in forma ma non potevo mancare a questo importante evento mondano... su FB ho già lasciato un commentino, non ho resistito, questa borsina adattissima per una donna di charme come Audrey Hepburn e spiritosa come le streap del burlesque ... è trooooppooo bellissima! Oh perdonami Tont... anche tu sei un vero amore, ma lo sai che noi fanciulle davanti al nero, alle borse, ai piumaggi non resistiamo!!!! Smack
RispondiEliminaEccoci qua, siamo arrivate anche noi!!!
RispondiEliminaNon è che avete già "spazzolato" tutti i salatini e gli stuzzichini, vero???
Almeno un bicchiere di prosecco (per Anna) e un pasticcino per Cri (che è astemia) è rimasto?
Dunque, passiamo alle cose serie, anche se la borsa così frou frou molto seria non è....
Questa borsetta è pensata per chi si sente chic come Audrey ma anche seducente ed ammiccante come Dita Von Teese! Abbiamo indovinato, vero? ehm...non è farina del nostro sacco ma...del tuo!!! ;) Abbiamo copiato/incollato la tua favolosa ed esauriente spiegazione su Artesanum!!! ih ih ih
Quindi, se non hai capito, vogliamo partecipare (e possibilmente vincere :D ) il tuo CandyNo!!!
Ora andiamo a linkarti nella sidebar del nostro blog.
Speriamo di esserci iscritte nel riquadro dei commenti esatto...
Baciii
Cri&Anna
direi che Audrey Hepburn è l'attrice che meglio poteva portare una borsa così.......complimenti molto bella.......
RispondiEliminametto il candy sul mio blog....
mi aggiungo anch'io e credo che sia proprio l'attrice Audrey Hepburn la tua musa ispiratrice. Complimentoni x la borsa davvero molto bella,ciao ciao alessia
RispondiEliminaLa mitica Dita Von Teese è la tua musa... fantastica!
RispondiEliminaLa bosa e la veletta sono spaziali: sai che adoro gli eccessi!
Con il piedino "salame legato a mano" mi hai fatto sganasciare sonoramente... mi guardano come se fossi una pazza ora!
Un bacio pazzerella!
accipicchia, ieri sera ero da amici e ho mancato la tua inaugurazione!!
RispondiEliminaperò eccomi qui, con una bella brioche in mano, che mi aggiro tra gli scaffali e ammiro la tua borsetta super-chic... come si fa a non capire a chi è ispirata???
Ovviamente colazione da tiffany, e infatti sto facendo colazione tanto per non restare fuori tema!!
Si, ho portato anche qualcosa per Tont... ^_^
bacioni & coccole
eli
Audrey Hepburn,
RispondiEliminama io sono molto meglio
vedrai che a me starà meglio
hihihihihih
vado ad eseguire i vari passaggi
ciao Mad ciao Tont (mi raccomando...)
Ciao, spero che il mio film preferito mi porti fortuna nell'aggiudicarmi un premio così esclusivo...!
RispondiEliminaDivento una tua fan e partecipo come ma.cassar@hotmail.it