giovedì 7 ottobre 2010

Ed ora un po' di allegria

Qui nel cerchio è tutto un fermento di lavori,gli elfetti preposti ai cambi di stagione fanno supporto morale a foglie e fiori trist perchè se ne devono andare ,con un paziente lavoro di chiacchere e storielle raccontano a fiori e foglie che non se andranno,semplicemente diverrano altro e poi nella prossima primavera tornerrano in altra forma .

Pare che stiano facendo un buon lavoro,però il cespuglio di ortensie rosa ed il cespuglio di rose(sono delle profumatissime Honorè De Balzac) regalano ancora fiori come fosse primavera .
 Le giornate non sono solo lavoro e chiacchere ,frille e pinzillacchere,con il mio adorato cialtrone si fa anche una puntatina a trovare i piccoli amichetti all'uscita dal asilo .
 E si festeggiano compleanni,oggi Francy ha raggiunto il traguardo dei trentacinque anni ed essendogli presa la mania della perfetta "donna di casa" ho trovato carino avvolgere il suo cream whiskey preferito in un tessuto vichy che diventa poi un asgiugapiatti ...
 ...la bustina che contiene il libro è in realtà un porta tovagliolo e posate per chi al lavoro si porta la pappa casalinga e sceglie di essere eco usando le posate classiche...

 ...il tutto nella oramai classica "borsa per fare la spesa" in versione maschile .
Ovviamente Made by Mad!!!!!

8 commenti:

  1. Questi sono i regalic he rimangono nel cuore, sono quelli più apprezzati e quelli più utili perchè realizzati da persone che ci vogliono bene e ci conoscono bene!! Complimenti mad per la tua bravura e la tua sensibilità, un abbraccio da Kinà e pargolo

    RispondiElimina
  2. Oh meno male......di nuovo nella versione positiva, sei peggio ...o meglio(??) di me, l'incavolatura ti dura poco!!!

    un bacione, Fabi

    RispondiElimina
  3. eh si, la Mad in versione positiva è meglio... con le foto delle tue meravigliose creazioni!!!
    Sai che le borsette mi fanno davvero impazzire???

    bacioni eli

    RispondiElimina
  4. è si... Mad...eri un pò modello "brontolo" giustamente!...ma poi Tont, le rose, le ortensie i tuoi regali (bellissimi come sempre) e il tuo sorriso non te li deve togliere nessuno!!! :))
    Grazie sempre per tutto...ma uff...non mi rispondi alla mail...non l'avrai mica cancellata nella tua solita furia eh? :) bacionissimi a tutti e due!

    RispondiElimina
  5. Giò non ho alcuna tua nuova mail,l'ultima a cui ho risposto era dell'altra settimana ,dopo vado a vedere nello spam.

    Si Fabiana le furie mi durano 5 minuti a volte anchhe meno e posso affermare che "la mia borsa dei rancori è assolutamente vuota"

    Ely sto preparando (nei ritaglissimi di tempo con ritaglissimi di stofa da campionari di ditte di sete ,very chic)delle piccole sorprese x le amiche in vista del natale ....vedrete vedrete bimbe .

    pufffffffffffffff pannntttttttttt sempre di corsa e di fretta baci a tutte.

    RispondiElimina
  6. Francy e pargolo grazie ,non riesco a lasciare commenti sul tuo blog come in quello di Ely :(

    RispondiElimina
  7. Eccomi :)
    il piccolo ferro da stiro è veramente toghissimo ma non è mio...anche perchè costa la bellezza di 33 euro!!!maledetti che mi piaceva!!!! uuuhhh !!!
    e poi..... e poi..... Maddddd.....mi è arrivato il pacco!!!!...sei matta spolpaaa!!!...grazie grazie e super grazie...sei una stelletta....io come promesso non l 'ho aperto...aspetto il 15 ...giurato!...ma te non puoi capire la mia curiosità infinita.....così,scansi equivoci, l'ho lasciato a casa di mia mamma....:) potevo cedere ;) ....ancora stragrazie a te e mio nipote Tont ! :)

    RispondiElimina
  8. ma dai è una sciocchezzzina ina ina ina :)
    poi gli auguri te li faccio venerdì :)

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi