venerdì 1 ottobre 2010

Il tempo vola

Sono presissima e mi sta scappando letteralmente dalle mani ,mi pare giusto ieri che hoinaugurato il negozio su artesanum e la sfida della borsa del mese ed invece sono già volati via trenta giorni ,peccato perchè io adoro Settembre ,ma tutto l'autunno è pregno di fascino,sarà per via della vecchiezza che mi ci rispecchio così bene.

Comunque è giunta l'ora di presentarvi la borsa del mese ,dal piccolo diavolo che alberga in meeeeeeeeeeeeeee il "Modello Ilariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" da pronunciare rigorosamente zompando a lunghe falcate su un'immaginaria passerella .

 Eccola qui ,ma per i dettagli vi rimando alla mia bottega


E perchè "modello Ilariaaaaaaaaaaaa" per una concatenazioni di felici coincidenze ,Iluzza bella che tutti conoscete ha vinto la borsa del candy-no , felicerrima che è andata a lei  ma guardate come l'ha resa più allegra e colorata con le sue fantastiche creazioni in resina ,inoltre bianco ,nero e rosso è un tris che a me fa impazzire .
La foto l'ho ciulat ..ehm prelevata con il gentile consenso della Ila medesima dal suo album on facebook.

3 commenti:

  1. Strepitosa la borsa e strepitosa la custumizzazione di Ilariaaaaaa!!!!
    Anche a me mi sta volando, volando volando... Da non credere che è già il primo ottobre! Indietro su tutto, pant pant pant!!!
    Un bacetto affannato ma creativo, Cathy

    RispondiElimina
  2. Bella bella bella... e tu brava brava brava. Io devo ancora "customizzarlo" il mio premietto... ma prima lo farò vedere, devo solo trovare un attimo per fare la foto... il tempo volaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anche oggi in giro con me la mia stràfica borsa!
    Prendi tutto quello che ti serve cicciola bella...
    volevo dirti: mica la uso come bagshop... come bag e basta!!!

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi