giovedì 7 ottobre 2010

Mi sono rotta...

...sinceramente ed onestamente le PALLE!!!!!

Vedo mie idee pubblicate QUI (nella mia craftroom se volete virtuale,ma sempre mia ) prese e copiate paro paro oppure modificate ,nessun accenno da parte delle SCOPIAZZONE  al riguardo del dove abbiano tratto ispirazioneECCHECAVOLO un" grazie a" ..un" ispirato da..." e relativo link a dove avete pescato la creazione originale,non vi esce dai ditini .

Stavo zitta zitta,ma ad un certo punto, quando mi scrivono ,dicendomi  che una MIA CREAZIONE  è simile a quelle che ha realizzato XXXXX...beh le palle cominciano a girare .

Purtroppo le idee possono venire uguali in tutte le testoline ,io forse ne ho più delle altre ,che però io fatichi a realizzarle scegliendo colori tessuti ed armonie e la prima garula passeretta che passa di qui la copia e se ne vanta sul suo sito e anche la svende....beh mi FA TREMENDAMENTE GIRARE LE PALLE!

Che ne dite se un invitato a casa vostra PRENDE UN VOSTRO OGGETTO ?
Vi incazzate e minimo gli date del ladro in casi peggiori ritenete il tutto una violazione del vostro intimo ,ecco questa è la MIA CRAFTROOM  in cui siete TUTTE gentili e apprezzate ospiti ,se vi appropriate di una mia idea dovete :
-scrivermi chiedendomi il permesso
-pubblicare il link dove avete preso l'idea ....


Altrimentri divento molto infelice e diventando io molto infelice i miei elfetti non folleggiano più ,perdono i loro pensieri felice e si vendicano ...minimo vi fanno afflosciare le tette .

4 commenti:

  1. Oh mamma....ma chi ti ha fatto arrabbiare così tanto???
    Comunque la cosa è molto frequente, con le ricette e con le foto dei piatti succede di continuo.....e non intendo solo da parte di privati, ma anche di realtà molto, molto grosse.
    Una mia amica aveva deciso di partecipare ad un concorso indetto da una notissima marca di pasta, direi la più nota, le è stato richiesto di inviare una ricetta e la stessa ricetta le è stata copiata proprio da coloro che hanno indetto il concorso....fai tu!!!

    RispondiElimina
  2. @giò ,sono tenera e carina,ma quando ci vuole ci vuole ...

    @fabiana una mia follower ha la passione di scopiazzare le mie idee.mi hanno lasciato un commento su flickr in cui mi dicono che "io ho copiato l'idea ,che poi non è una genialata ,una robetta semplice semplice però fan girare .
    Immagino nel mondo della creatività in cucina cosa non succeda ,leggevo un blog (ora chiuso) in cui si diceva che una notasignora co-conduttrice di un seguitissimo programma di cucina a mezzodì,sistematicamente prende le ricette da blog e siti e le spaccia come sue.
    In questi casi giran davvvero le pelotas :)

    Un bacione ragazze ,so che nella vostra zona nonostante l'allerta uno della pc il meteo non ha fatto danni ,meno male.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho letto il tuo sfogo...come non darti ragione? internet è un grande mezzo,dà molte possibilità ma anche molte fregature!! E in effetti certe cose fanno proprio girare le palle, ma tu sei stata anche divertente nel tuo sfogo...Ti faccio un applauso per la creatività e per l'ironia!

    RispondiElimina

Sussurri e chiacchere lasciati da altri elfi